Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohhh finalmente oggi cambio le gommine alla moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohhh finalmente oggi cambio le gommine alla moto....

Oggi ho portatola bimba della Honda a cambiare le gommine.....passiamo dalle D207 (scusa WM se abbandono la tua marca) alle pirelli Diablo......

la cosa strana e' che le vecchie si sono lasciate andare di botto.....

fino all'ultimo giro con i compagni del VFR Italia Club, due settimane fa' circa, andavano benino per essere delle gomme con quasi 10000km sulle spalle.....dopo il giro dicevo......

all'improvviso sono diventate scivolose...e ho passato le ultime 2 settimane con il culo stretto......e con pieghe da mezzo grado al massimo....

vi e' mai capitato???

• Font Size
    nn mi ? mai capitato ma disolito arrivo a cambiare le gomme che possono farci ancora un 500-1000km buoni.

io ho fatto il passaggio inverso dalle diablo alle 208rr

Comment

• Font Size
      zitto che stamani ho guardato la pirellona dietro alla rsv e l'ho finita diciamo
      e sulla r1 le gomme che mi han messo su di casa nn mi piacciono un cax....

menomale che le prendo con il -50%

Comment

• Font Size
        azz 10 000km! alla faccia

Comment

• Font Size
          poi ripensandoci..... come fai a fare 10.000 km che io quando arrivo a 6.000 al max le ho alla tela
          che monti la mescola in titanio?

Comment

• Font Size
            Io dopo 3 treni di diablo sono passato alle Metzeler (le diablo si consumavano in maniera strana) ........

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              poi ripensandoci..... come fai a fare 10.000 km che io quando arrivo a 6.000 al max le ho alla tela
              che monti la mescola in titanio?
              ma va che le d207 sportmax sono dure per essere delle gomme sportive (lo erano parecchi anni fa')......eppoi per le gomme ne avrebbero fatti ancora almeno 2000, non ero neanche sulle tele......

al limite sono di pietra....

Comment

• Font Size
                azzzz ma potevi piegare con quelle "gomme"???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  azzzz ma potevi piegare con quelle "gomme"???
                  all'ultimo giro ci sono arrivato praticamente al bordo......

poi il giorno dopo.....puf.....grip sparito per sempre.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    Io dopo 3 treni di diablo sono passato alle Metzeler (le diablo si consumavano in maniera strana) ........

in che senso????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      Oggi ho portatola bimba della Honda a cambiare le gommine.....passiamo dalle D207 (scusa WM se abbandono la tua marca) alle pirelli Diablo......

la cosa strana e' che le vecchie si sono lasciate andare di botto.....

fino all'ultimo giro con i compagni del VFR Italia Club, due settimane fa' circa, andavano benino per essere delle gomme con quasi 10000km sulle spalle.....dopo il giro dicevo......

all'improvviso sono diventate scivolose...e ho passato le ultime 2 settimane con il culo stretto......e con pieghe da mezzo grado al massimo....

vi e' mai capitato???

Hai messo delle gran gomme Hal...vedrai che ti troverai benissimo...
                      Le monto anch'io e vanno da cinema!!!

Comment

• Font Size
                        ma metti i SUPERCORSA PRO ...

p.s.ricordati di fare un bel fumetto prima di cambiarle...

Comment

• Font Size
                          merd...ho visto solo ora l'ora in cui hai aperto il post......

Comment

• Font Size
                            io penso di mettere le 208rr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s
                              ma metti i SUPERCORSA PRO ...

p.s.ricordati di fare un bel fumetto prima di cambiarle...

ma scherzi???? io ho bisogno anche di resa chilometrica......(leggi fare almeno 7/8000Km) e non penso che i SC facciano cosi tanti km...

cmq primo report post cambio.....premettendo che il confronto e' un po' impari....in quanto le D207 sono un modello Dunlop abbastanza vecchio come concezione/costruzione....in parte gia' sostituito da tempo.....

le gomme sembrano meno rigide delle precedenti (non sento + cosi tanto le imperfezioni stradali), sono svelte come le D207, ma piu' progressive, non tentano di far cadere la moto a centro curva.....

grip ovviamente buono....visto che il confronto con le precedenti e' senza storia (10000 Km sono tanti....)

be' vi faro' sapere per il momento sono soddisfatto...aspetto di vedere come vanno con l'acqua.......

ahh dimenticavo....sembrano scaldarsi meno velocemente delle Dunlop....ma per me che non sono impegnato in una superpole...vanno benissimo!!

Comment

X
                              Working...
                              X