Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta nuovo governo :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    io mi candido RE.

ti scfito a gamba d ferro!!
    Last edited by AndreaRS250; 26-05-06, 09:23.

Comment

• Font Size
      cosa accade alla met? che si fa governare dalla dx.

data la natura classista, indubbiamente Ciellina dell' elettorato, viene rempetinamente deciso che tutti coloro dopo il tesseramento coattivo ( ma diciamolo sottovoce.... "noblesse oblige") a uno dei 3 partiti ( casa delle libert?, villa delle libert?, impero delle libert?) possono ottenere la cittadinaza italiana "elite" convenzionata con alitalia, lufthansa, pan-air, trenitalia e molte societ? di trasporti perch? la mobilit? ? al centro della attivit? di governo.
      per gli esuli dalla met? di SX ? prevista la cittadinanza semplice Italiana,che prevede: libert? di profesione di culto. ( alcune restrizioni vengono fatte per i musulmani)
      Lavoro non garantito, ma data la scarsezza di mano d'opera la disoccupazione ? solo quella frizionale.
      assistenza sociale minimale con obbligo dell' esplitamento del tenersi in buona salute psico fisica.
      Viene abolita, l'ici, l'irap, a patto che si sappia l'inno di (FI) che diviene inno comune ai 3 partiti.
      viene cambiato l'art 1 della costituzione con la dicitura presidenziale e non + parlamentare
      il presidente ? plenipotenziario e avvoca a se i ministeri della difesa, degli interni degli esteri e delle riforme.
      il ministero dell' economia viene lasciato al collaudato Giulio Tremonti.

il ponte sullo stretto nel quadro della mobilit? di prima viene fatto in 180 giorni e gli utenti DDG possono collaudare le loro moto senza pagare il biglietto d'accesso.
      Last edited by GianClark; 26-05-06, 09:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        + auto blu per tutti..
        Ce l'ho gi?.
        E pure 2 moto.
        Ed un quad... tutto blu... non ci sto!!!

Comment

X
        Working...
        X