se te lo dico ti metti a ridere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani allo Zoo.. Bastard Inside
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittadai dillo!!
Faccio il Responsabile di produzione e Ufficio tecnico ( Progettazione ) per una ditta
Comment
-
Originally posted by speed01sicuro? ok poi pero' non ti sganasciare, se ti rompi le mascelle io non voglio sapere di rimborsi spese eh!!!
Faccio il Responsabile di produzione e Ufficio tecnico ( Progettazione ) per una ditta
Comment
-
Originally posted by andreafittae cosa diavolo progettate??? panini col prosciutto???????
VEMAR
........................ 10 caratteri del cax
Comment
-
Originally posted by Ste R1hahaha solitamnete chi monta alettoni da zingaro sulla propria auto
ha per l'appunto un auto 1.2 di cilindrata che a 220 manco giu' dal mottarone ci arriva
cmq contenti loro......
ho anche io una macchina non proprio come mamma citroen l'ha fatta
passa i 200 effettivi(220 di contaKm)ma non ho bisogno di alettoni o minigonne per farla stare attaccata all'asfalto
anzi,a vederla sembra originalissima,se non fosse che le carreggiate sono allargate di 32mm e sia abbassata di 50mm
poi ci sono altre modifiche.......stereo,freni,interni........
Comment
-
Originally posted by andreafittae cosa diavolo progettate??? panini col prosciutto???????
Comment
-
dipende...pu? essere tamarra se il proprietario l'ha tamarrata ...x? se ? originale non ? tamarra anzi...fagliela vedere ai tamarri!!!!! daidebruciataalsemaforo
Comment
-
Originally posted by DevilmanSei sicuro? Io ricordo una macchinetta che era addirittura 1000 e con pochi soldi i 200 li passava.... Ovvio per tenerla in strada dovevi spendere una follia.... Ma era 1000cc poi son passati alle uno e R5 che eran 1.3/1.4 mi pare non servano i motoroni
sulle varie UNO TURBO R5 GT TURBO FIESTA TURBO
ecc
hai mai visto stendipanni dietro al portellone?????
ai tempi di quelle macchinette pepate ero giovine giovine,e le macchine le facevano asndare forte
ma senza alettoni inutili o cazzate varie
questo e' quello che volevo dire,non che i motori piccoli non vanno un *****
magari avere in mano una bella R5 GT TURBO
Comment
X
Comment