Originally posted by andreafitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani allo Zoo.. Bastard Inside
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Ste R1si si al 99% ci vado dato che non pago l'ingresso(amico con negozio accessori tuning che mi da i pass)
parli per caso di una 206 grigia allargata ed il proprietraio e' un biondino?demetrio il suo nome?
se e' quella l'ho vista anche io qualche anno fa......che ***** se ne fa della televisione nel bagagliaio??????????????????
comq il tizio su 150000 euro ne avr? spesi si e no 10000 ogni raduno ha dei concorsi se li vinci hai i premi + le marche (tarox ecc) magari ti fanno fare un bock fotografico con i loro freni (e qui l'omaggino )
se il tizio aveva 150000 era in giro con un bel gt3
Comment
-
Originally posted by Ste R1si si al 99% ci vado dato che non pago l'ingresso(amico con negozio accessori tuning che mi da i pass)
parli per caso di una 206 grigia allargata ed il proprietraio e' un biondino?demetrio il suo nome?
se e' quella l'ho vista anche io qualche anno fa......che ***** se ne fa della televisione nel bagagliaio??????????????????
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Ste R1azz HARRY POTTER che richiesta che hai in firma.......
spero per te che qualcuna ti contatti
Comment
-
Originally posted by korra88proprio quella!!..biondino con gli occhiali?
come dice HARRY ne avra' spesi molto meno,dato che e' sempre sui giornali,vince un sacco di coppe
io cmq avrei preso una macchina piu' performante
e poi ci avrei messo mano
Comment
-
Originally posted by harry potterparla di quella verde pino per m? con il kit dell'equiss auto (o roba simile ..io prendevo elaborare un p? di tempo f?, ma adesso che ci sono solo tamarrate non lo prendo piu )
comq il tizio su 150000 euro ne avr? spesi si e no 10000 ogni raduno ha dei concorsi se li vinci hai i premi + le marche (tarox ecc) magari ti fanno fare un bock fotografico con i loro freni (e qui l'omaggino )
se il tizio aveva 150000 era in giro con un bel gt3
nelle auto dei lettori
Comment
X
Comment