Originally posted by andreafitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani allo Zoo.. Bastard Inside
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by andreafittama quella che hai visto tu era la colf IV, era cingalese.. la mia ? la V, ne ha 140!!! costa, ? vero, ma non pi? della 147 e poi come tenuta del valore ? imbattibile!! poi va beh con lo sconto enasarco del 16%...
si cmq era la IV
ANDREA ma almeno hai i cerchi da 17?????o addirittura 18????
no perche' con i 15/16 e' inguardabile la golf V
Comment
-
Originally posted by harry pottervts rulez l'ha il mio amico "willy" viaggetta come macchina
cmq si per essere 1600 viaggicchia
peccato abbia poca coppia
Comment
-
Originally posted by Ste R1non mi parlare di ALFA ti prego.sono razzista
si cmq era la IV
ANDREA ma almeno hai i cerchi da 17?????o addirittura 18????
no perche' con i 15/16 e' inguardabile la golf V
Comment
-
son tamarro se sono andato al my special car?? .......da vedere son belle dai!! ......son sicuramente meglio della macchina di serie x? nn la ferei mai se nn l'assetto e il motore...ma se decido di truzzarla per 10.000 a sto punto aggiungo quei 10.000 per prendere una macchina + grossa di cilidrata
io ho amici truzzi!!
Comment
-
Originally posted by andreafittadomani interpelliamo lo spammone d'oltralpe.. gli svizzeri quanto a tamarraggine sono imbattibili.. mi viene in mente una civic ROSA con cerchi GIALLI.. un pugno nello stomaco..
ma in svizzera vedi auto fatte bene
non come da noi che attaccano lo stendipanni sopra il tetto
oltre a far cagare non c'entra una mazza
poi in svizzera esagerano con i cerchi
qui vedi auto allargate alettonate minigonnate
e cerchietti da 14 con i copricerchi in plastica e le scritte sulle ruote
Comment
-
Originally posted by andreafittala mia ? la sportline e ha i 16 pollici.. considera che la macchina la uso x lavorare e a cambiar le gomme, tra 16 e 17 pollici c'? na bella differenza...
i cerchi sono un po' come lo scarico della moto
indispensabili in una misura piu' grossa dell'originale
Comment
-
Originally posted by korra88son tamarro se sono andato al my special car?? .......da vedere son belle dai!! ......son sicuramente meglio della macchina di serie x? nn la ferei mai se nn l'assetto e il motore...ma se decido di truzzarla per 10.000 a sto punto aggiungo quei 10.000 per prendere una macchina + grossa di cilidrata
io ho amici truzzi!!
quasi quasi vado a fare un giro
e pensare che fino a 3 anni fa era appuntamento fisso....monza e imola
Comment
-
-
vacci tanto!!...nn li hai spesi tu i soldi x quelle macchine quindi! .....ho visto una 206 supertruzzata del valore di 150.000 euro...ke gente demente...con quei soldi poteva farsi un ferrari e divertirsi e fare miglior figura
Comment
-
Originally posted by korra88vacci tanto!!...nn li hai spesi tu i soldi x quelle macchine quindi! .....ho visto una 206 supertruzzata del valore di 150.000 euro...ke gente demente...con quei soldi poteva farsi un ferrari e divertirsi e fare miglior figura
parli per caso di una 206 grigia allargata ed il proprietraio e' un biondino?demetrio il suo nome?
se e' quella l'ho vista anche io qualche anno fa......che ***** se ne fa della televisione nel bagagliaio??????????????????
Comment
X
Comment