Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani allo Zoo.. Bastard Inside

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ero...ora la fissa per la macchina e' passata
    anzi,sono gia' andato a vedere la nuova macchina che prendero' nel 2007....auto da famiglia.....un po' tamarrata(si e' tamarri dentro)
    ASTRA SW con vetri neri e cerchi da 17

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      ero...ora la fissa per la macchina e' passata
      anzi,sono gia' andato a vedere la nuova macchina che prendero' nel 2007....auto da famiglia.....un po' tamarrata(si e' tamarri dentro)
      ASTRA SW con vetri neri e cerchi da 17
      non male... td o benza?

Comment

• Font Size
        benza............
        poi non farei molta strada
        poi sono un po' contro iTDI........mi scoccia vedere il contagiri che si ferma a 4000
        anche perche' la mia attuale auto arriva tranquilla a 7000 giri,e il limitatore e' a quota 7500hehe
        Last edited by Ste R1; 25-05-06, 21:38.

Comment

• Font Size
          hahaha solitamnete chi monta alettoni da zingaro sulla propria auto
          ha per l'appunto un auto 1.2 di cilindrata che a 220 manco giu' dal mottarone ci arriva
          cmq contenti loro......
          ho anche io una macchina non proprio come mamma citroen l'ha fatta
          passa i 200 effettivi(220 di contaKm)ma non ho bisogno di alettoni o minigonne per farla stare attaccata all'asfalto
          anzi,a vederla sembra originalissima,se non fosse che le carreggiate sono allargate di 32mm e sia abbassata di 50mm
          poi ci sono altre modifiche.......stereo,freni,interni........

citroen?
          anke la mia ? una citroen........e anke la velocit? di punta ? la stessa!
          vuoi vedere ke ? la stessa?

per tornare al discorso "tamarri" secondo me il vero tuning nn ? plastica, alettoni e car audio....

Comment

• Font Size
            quoto sulla vetroresina......
            ma sull'impianto stereo da giostra proprio no.....
            ho un modesto impianto sulla mia macchinina,che fa si un po' di peso......ma cmq continua ad andare forte(nel limite dei suoi 120cv)
            si ma io sto parlando di roba tipo 4 sub da 600 watt cadauno ecc ecc

gia se mi dici che hai un kit normale (kit 3 vie ant + post + un bel sub) quoto

Comment

• Font Size
              benza............
              poi non farei molta strada
              poi sono un po' contro iTDI........mi scoccia vedere il contagiri che si ferma a 4000
              anche perche' la mia attuale auto arriva tranquilla a 7000 giri,e il limitatore e' a quota 7500hehe
              ue ue io ho la colf (filippina) 2000 td.. non insultare... cmq in effetti il contagiri potrebbe anche fare un piccolo sforzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                si ma io sto parlando di roba tipo 4 sub da 600 watt cadauno ecc ecc

gia se mi dici che hai un kit normale (kit 3 vie ant + post + un bel sub) quoto
                yes
                3 vie separato in porta
                ampli
                sub
                insonorizzazione
                cmq fanno peso

ahh dimenticavo......la sorgente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb
                  citroen?

per tornare al discorso "tamarri" secondo me il vero tuning nn ? plastica, alettoni e car audio....

? camme asetti teste turbine pop off ecc ecc

ps: la cosa che mi f? impazzire sono i puntoni gt o deltoni stra pompati col bang bang troppo belle le sfiammate (e molto utili se giri con un t4 )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    ue ue io ho la colf (filippina) 2000 td.. non insultare... cmq in effetti il contagiri potrebbe anche fare un piccolo sforzo...
                    pensa che ero andato a vedere anche io la COLF Filippina da 130cv TDI........
                    per fortuna costava troppo e mi sono tenuto la mia piccola peperina

Comment

• Font Size
                      yes
                      3 vie separato in porta
                      ampli
                      sub
                      insonorizzazione
                      cmq fanno peso

ahh dimenticavo......la sorgente
                      si ma 10 kg mica 100 e passa

un mio amcio mi f? :" a il lancer non vale i soldi che costa non ha neanche i vetri elettrici " che caxxo te ne frega dei vetri se te lo trovi davanti gli f? mancgiare l'asfalto alla tua civic monovolume tipe r

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb
                        citroen?

quoto sul tuning...........ma qui a Milano/como ormai chi non monta un super alettone o qualche altra minchiata non e' considerato

poi hanno assetti con molle originali tagliate,ammortizzatori con 200K Km sulle spalle,un cambio olio ogni 50 K Km e freni che basterebbero a fermare una BMX in discesa..........cmq contenti loro....

cmq citroen saxo VTS 16V

Comment

• Font Size
                          pensa che ero andato a vedere anche io la COLF Filippina da 130cv TDI........
                          per fortuna costava troppo e mi sono tenuto la mia piccola peperina
                          ma quella che hai visto tu era la colf IV, era cingalese.. la mia ? la V, ne ha 140!!! costa, ? vero, ma non pi? della 147 e poi come tenuta del valore ? imbattibile!! poi va beh con lo sconto enasarco del 16%...

Comment

• Font Size
                            quoto sul tuning...........ma qui a Milano/como ormai chi non monta un super alettone o qualche altra minchiata non e' considerato

poi hanno assetti con molle originali tagliate,ammortizzatori con 200K Km sulle spalle,un cambio olio ogni 50 K Km e freni che basterebbero a fermare una BMX in discesa..........cmq contenti loro....

cmq citroen saxo VTS 16V
                            domani interpelliamo lo spammone d'oltralpe.. gli svizzeri quanto a tamarraggine sono imbattibili.. mi viene in mente una civic ROSA con cerchi GIALLI.. un pugno nello stomaco..

Comment

• Font Size

cmq citroen saxo VTS 16V
                              vts rulez l'ha il mio amico "willy" viaggetta come macchina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by harry potter
                                si ma 10 kg mica 100 e passa

un mio amcio mi f? :" a il lancer non vale i soldi che costa non ha neanche i vetri elettrici " che caxxo te ne frega dei vetri se te lo trovi davanti gli f? mancgiare l'asfalto alla tua civic monovolume tipe r
                                o signore................
                                i vetri elettrici???????????????
                                manda a quel paese il tuo amico da parte mia
                                la mia auto ideale????
                                LOTUS ELISE
                                e per il lusso e la comodita'...ovviamnete PORSCHE 911 GT2
                                naturalmente con sedili da corsa RECARO

Comment

X
                                Working...
                                X