Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wow,w i caramba!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei andato in chiesa ad accendere una candela????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino
      hehe.. paura eh?

Comment

• Font Size
        ma ti hanno "lasciato andare" con o senza vasella?

Comment

• Font Size
          Originally posted by scrambler69
          una buona fetta di culo!
          una torta a due piani di culo direi!!

Comment

• Font Size
            Stranooooo!! Ai carabinieri devi mettere i sottotitoli per far capire il tuo lato umano nelle cose..Mah..BUon per te!

Comment

• Font Size
              che culo!fosse capitato a me mi avrebbero ritirato moto e libretto.

Comment

• Font Size
                Un ottimo CULO!
                Ricordatene la prox volta che in centro abitato vuoi fare qualche marachella.

Comment

• Font Size
                  ti ? andata di lussssssso!!!

Comment

• Font Size
                    beato te...a me 106 euro di multa in un distributore con moto spenta alle 10 della mattina di pasqua...per targa "NON PERPENDICOLARE"!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Stranooooo!! Ai carabinieri devi mettere i sottotitoli per far capire il tuo lato umano nelle cose..Mah..BUon per te!
                      b? danae dai non ? poi vero.. io ho avuto pi? esperienze positive che negative con i carabinieri.. e soprattutto ne ho avute pi? positive con loro che con la stradale (che con me ha fatto 2 su 2 dandomi due multe che con un po' di buonsenso potevano BENISSIMO evitarmi, anche se teoricamente giuste)...

a volte il buonsenso sta anche in loro e l'ho visto pi? spesso tra i carabinieri che i poliziotti (Senza cmq nulla togliere a loro ?...perch? non voglio fare di tutta l'erba un fascio visto che cmq ne conosco anche alcuni e hanno tutta la mia stima...)

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Danny87]SEmbra la mia situazione con il mio 125...x una volta che andavo hai 50km/h mi fermano x un controllo xche due minuti prima ero passato e avevano notato che la mia targa era illeggibile...vabe`...ovviamente vedo la paletta e freno all'ultimo senza freccia (mi stavo cagando in braghe: 18anni, in sella a una mito Potenziata(nn ho la patente A2), targa all'aria, scarico arrow da gara, luce dello stop nn funzionante, niente frecce anteriori, gomma dietro liscia, clacson nn funzionante, niente bollo, visiera nera(che in teoria e` fuori legge)....e come ciliegina sulla torta ero SENZA DOCUMENTI....
                        QUOTE]

ahem.. Polizia...

Cagiva Supercity 125, 34 cavalli, 17 anni, avevo il foglio rosa dell'A1. ero in due all'uscita dell'autostrada.
                        C-Patente e libretto
                        I-tenga (gli ho dato la carta di identit?)
                        C-hem, qui manca il documento per guidare la moto
                        I-ho il foglio rosa (e per sbaglio gli do quello di mio fratello)
                        C-Aspetti un attimo. quindi... lei ? minorenne, in moto in due, col casco, devo ammetterlo, all'uscita dell'autostrada, quindi... o lei ha fatto l'autostrada e, presumo che lei sappia che non pu? farla, oppure lei ha fatto inversione su 4 linee continue...
                        I-hem.. la seconda
                        C-mi dia un p? il libretto!
                        I-gli ho dato il libretto che gli si ? sfaldato in mano (aveva i suoi 10 anni!)
                        C-(raccatta il libretto)-senta, per stasera non voglio rovinarla, si metta il suo casco e vada a casa!

in quel momento ho cominciato a credere che un di@ esiste ...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=catoblepa]
                          Originally posted by Danny87
                          SEmbra la mia situazione con il mio 125...x una volta che andavo hai 50km/h mi fermano x un controllo xche due minuti prima ero passato e avevano notato che la mia targa era illeggibile...vabe`...ovviamente vedo la paletta e freno all'ultimo senza freccia (mi stavo cagando in braghe: 18anni, in sella a una mito Potenziata(nn ho la patente A2), targa all'aria, scarico arrow da gara, luce dello stop nn funzionante, niente frecce anteriori, gomma dietro liscia, clacson nn funzionante, niente bollo, visiera nera(che in teoria e` fuori legge)....e come ciliegina sulla torta ero SENZA DOCUMENTI....
                          QUOTE]

ahem.. Polizia...

Cagiva Supercity 125, 34 cavalli, 17 anni, avevo il foglio rosa dell'A1. ero in due all'uscita dell'autostrada.
                          C-Patente e libretto
                          I-tenga (gli ho dato la carta di identit?)
                          C-hem, qui manca il documento per guidare la moto
                          I-ho il foglio rosa (e per sbaglio gli do quello di mio fratello)
                          C-Aspetti un attimo. quindi... lei ? minorenne, in moto in due, col casco, devo ammetterlo, all'uscita dell'autostrada, quindi... o lei ha fatto l'autostrada e, presumo che lei sappia che non pu? farla, oppure lei ha fatto inversione su 4 linee continue...
                          I-hem.. la seconda
                          C-mi dia un p? il libretto!
                          I-gli ho dato il libretto che gli si ? sfaldato in mano (aveva i suoi 10 anni!)
                          C-(raccatta il libretto)-senta, per stasera non voglio rovinarla, si metta il suo casco e vada a casa!

in quel momento ho cominciato a credere che un di@ esiste ...
                          minkia questa ? veramente da record

Comment

• Font Size
                            veramente ma veramente da record ......hai acceso un cero in kiesa danny??

Comment

• Font Size
                              che culo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                m? ...per m? ? piu facile tirare le storie ai ramba la polizia se ti ferma son sempre caxxi

ps: meno male che da m? c'? solo una pattuglia di polizia in giro

Comment

X
                                Working...
                                X