Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wow,w i caramba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wow,w i caramba!

    Ragazzi,ieri sera:
    Ore otto,chiudo il negozio ? ora di andare a casa..in moto.parto tutto ok,io sono tranquillo,la moto gira un p? ruvida ma va benone!
    qualche km(sono 10 fino a casa tutti in citt?)e mi fermo a un semaforo,ovviamente sono primo(via tutti con quei catorci con troppe ruote)scatta il verde io come sempre aspetto qualche secondo..arriva una macchina,con il rosso gira tranquilla..ok,? andata bene,parto e mi sposto dalla corsia centrale a quella si sx,prima,seconda giro un p? di pi? il gas per sorpassare la macchina di cui sopra prendo con l'anteriore un cambio di asfalto e la ruota decolla..ok,niente male non volevo ma visto che ci sono dentro la terza..il tratto fino al semaforo dopo ? lungo e io scazzato non insisto!
    la tiro gi?,davanti a me visione apocalittica,volante della polizia ferma al semaforo..mi affianco tremolante e loro non mi dicono nulla,non mi hanno visto.questa volta l'ho scampata non lo faccio pi?!!
    dieci secondi dopo volante dei carabinieri supera la coda in contro mano..mi si piazzano davanti di traverso!!caxxo,beccato..
    patente,libretto..
    io quasi in ginocchio..guardi,non volevo lo giuro!
    loro,cosa vuole che le ritiriamo la patente o la moto?
    no vi prego,ma se proprio posso scegliere la patente..almeno posso andare a girare in pista!!
    PISTA?
    PISTA?ma lei va in pista?
    cerrrrrrrrto,per strada solo casa lavoro..
    su una ruota!!con quelle gomme l??con quello scarico l??
    guardi ? tutto omologato..
    ok,la segnaliamo solo non si faccia pi? riprendere!buonaserata.
    wow,due persone veramente comprensive e fin troppo buone!grazie ancora..non lo far? mai pi?!LO GIURO

  • Font Size
    #2
    Che Culo.!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hehe.. paura eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora c'? un pizzico di umanit? in LORO

        Comment


        • Font Size
          #5
          una buona fetta di culo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che CULO allucinante!!! per? alcuni non sono male, a me venerd? han dato la multa per eccesso di velocit?, solo che per compassione invece di ritirami la patente per un mese e togliermi 10 punti mi han dato la multa da 2 punti in meno (vado a 20 grazie ai punti gratiSS) e 144.00€ di multa

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti la multa ci poteva anche stare visto quanto sono stato pirla!!vabb? ogni tanto qualcuno si ricorda di essere una persona con cuore..e io ho un culo infinito!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                giors: Ma chi sei il cuGGino di Ponte?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  culone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SEmbra la mia situazione con il mio 125...x una volta che andavo hai 50km/h mi fermano x un controllo xche due minuti prima ero passato e avevano notato che la mia targa era illeggibile...vabe`...ovviamente vedo la paletta e freno all'ultimo senza freccia (mi stavo cagando in braghe: 18anni, in sella a una mito Potenziata(nn ho la patente A2), targa all'aria, scarico arrow da gara, luce dello stop nn funzionante, niente frecce anteriori, gomma dietro liscia, clacson nn funzionante, niente bollo, visiera nera(che in teoria e` fuori legge)....e come ciliegina sulla torta ero SENZA DOCUMENTI....

                    Mi hanno fatto tante storie, e poi si sono messi in testa che avessi rubato la moto...dopo 40minuti al lato della strada la sentenza...e mi e` andata troppo bene: 65euro di multa x targa poco visibile, e niente punti patente...

                    Il giorno dopo sono andato ad accendere un cerino in chiesa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giors
                      infatti la multa ci poteva anche stare visto quanto sono stato pirla!!vabb? ogni tanto qualcuno si ricorda di essere una persona con cuore..e io ho un culo infinito!!

                      In base al tuo culo infinito non ? che tante volte hai passato la notte precedente insieme a quel Gay di Giuseppers?!...

                      Scherzo ovviamente!... Cmq hai avuto un culo stratosferico e per fortuna di tanto in tanto ci sono persone comprensive con addosso una divisa!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai ad accendere un cero vai.... che qualcuno ti ha protetto dai carramba

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stavolta ti ? andata bene!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che culo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AcidSide
                              che CULO allucinante!!! per? alcuni non sono male, a me venerd? han dato la multa per eccesso di velocit?, solo che per compassione invece di ritirami la patente per un mese e togliermi 10 punti mi han dato la multa da 2 punti in meno (vado a 20 grazie ai punti gratiSS) e 144.00? di multa

                              Ma l'eccesso di velocit? in base a quale
                              rilevamento lo hanno stabilito?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X