Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[velox]: Vi Prego Leggete E Aiutate Se Potete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    assurdo!! dove??

Nella siena grosseto, e se vuoi ti dico anche il km visto che mi hanno fatto una bella foto a 99 con limite di 70

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizzinga
      nn sai se pu? darmi una dritta il tuo amico?
      Purtroppo hai poco da farci... se sei fotografato e se il velox ? posizionato ti hanno gi? fregato!!!... con quegli aggeggi purtroppo hai poco da farci... mi spiace...

Ecco perch? nel post "su cosa si prova quando si v? in moto" io ho risposto paura di esser multato e fotografato dal velox...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        Nella siena grosseto, e se vuoi ti dico anche il km visto che mi hanno fatto una bella foto a 99 con limite di 70
        minchiuz.. ma da quando? perch? l'estate scorsa l'ho fatta diverse volte... e anche a piu di 70.. (anche molto di piu) per? mai arrivato niente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          minchiuz.. ma da quando? perch? l'estate scorsa l'ho fatta diverse volte... e anche a piu di 70.. (anche molto di piu) per? mai arrivato niente!!
          L'ho presa e ringrazio pubblicamente il comune di civitella per avermela fatta..

comunque ste occhio che:

1) Paganico = Furgoncino bianco con dentro velox
          2) Steccaia = Treppiede con polizia
          3) Steccaia = Auto bianca parcheggiata con pulotto che legge in giornale per camuffare meglio il velox all'interno
          4) Bivio di Roccastrada = Prima della salita telelaser
          5) Ponte del petriolo = sulla piazzola a dx treppiede
          6) Ponte del petriolo = sulla piazzola a sx auto con velox
          7) Ponte del petriolo = fine ponte telelaser
          8) Distributore le risaie = macchina parcheggiata nei parcheggi con velox
          9) Distributore le risaie = telelaser
          10) Discesa prima del distributore le risaie = Punto blu con autovelox all'interno

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            L'ho presa e ringrazio pubblicamente il comune di civitella per avermela fatta..

comunque ste occhio che:

1) Paganico = Furgoncino bianco con dentro velox
            2) Steccaia = Treppiede con polizia
            3) Steccaia = Auto bianca parcheggiata con pulotto che legge in giornale per camuffare meglio il velox all'interno
            4) Bivio di Roccastrada = Prima della salita telelaser
            5) Ponte del petriolo = sulla piazzola a dx treppiede
            6) Ponte del petriolo = sulla piazzola a sx auto con velox
            7) Ponte del petriolo = fine ponte telelaser
            8) Distributore le risaie = macchina parcheggiata nei parcheggi con velox
            9) Distributore le risaie = telelaser
            10) Discesa prima del distributore le risaie = Punto blu con autovelox all'interno
            ehma sticazzi! gi? odio quella strda di mio (il collegamento firenze-grosseto ? PREISTORICO, *****!!!) poi con tutti sti controlli.. vabb?.. speriamo che quando vado io ci sia la coda

grazie cmq!

Comment

• Font Size
              raga era un mobile nascosto...ma nn devono contestare al momento???
              nn devono essere presenti???

Comment

• Font Size
                Se volete vi posto un link interessante... guardateli per bene!!!... ci sono di tutti i tipi, a birillo a strisce nere e gialle, ingannevole al massimo, il paletto ai bordi delle strade, sembra un semaforo ma ? nascosto di solito, occhio che spesso ? dietro gli arbusti, poi c'? quello famelico a cassonetto che trae in inganno benissimo, ingresso e uscita dai paesi o centri abitati, anche dentro i centri ovviamente... insomma... guardateli per bene ci sono tutti i tipi!!!...

Dopo commentate senza offendere le forze dell'ordine ma ? inutile... ce ne son sempre di pi?!!!... occhi sempre aperti!!!... oltre che per i duemila pericoli in moto anche per i duemila rischi di multe!!!!

Comment

• Font Size
                  nn vorrei rompere ma siti dove posso raccogliere info?
                  precedenti?

aiuto...

Comment

• Font Size
                    mi ? arrivata oggi la notifica di una multa pper eccesso di velocit?
                    ero con una GSX R 1000 K5 a 105km/h in una strada fuori dal paese.
                    nn ho visto ne auto della pilizia municipale ne altro...insomma la strada ? pure stretta e piccola...
                    insomma
                    c'? un modo per contestare il fatto che nn c'era la pattuglia ma solo il velox nascosto?
                    c'? un modo per non lasciargli la patente per 2mesi???
                    la multa la pago ma la patente mi serve per lavorare...

qualcuno sa aiutarmi??

wizzinga@yahoo.it

grazie
                    ciao

mi spiace per la tua disavventura,

purtroppo non so aiutarti, non mi so districare tra leggi, ricorsi ecc
                    penso sia materia per avvocati, se ne conosci qualcuno oppure se ce n'? qualcuno di gentile nel forum potrebbe aiutarti

prova anche dal giudice di pace ma non so dirti modi e dettagli per come rivolgerti a questa figura

in bocca al lupo

ettore

Comment

• Font Size
                      Wizzinga io andavo a 148 in un tratto con limite 60 e mi hanno pure fermato, fatto ricorso per uso di apparecchiatura laser non tarata e ho bloccato la sospensione patente, questo a maggio 2005...

... udienza fissata a novembre 2005, rimandata a febbraio 2006, il GdP mi da torto ma si trova in enorme difficolt? a scrivere la sentenza perk? dal punto di vista legale il mio ricorso fatto sulla base del sito di boxer (linkato sopra) era ineccepibile...

... il GdP nel frattempo ? stato sospeso dalle sue funzioni dunque sono in attesa di ricominciare tutto...

Insomma sulla base della mia esperienza ti consiglio vivamente di:

- dichiarare di non sapere chi era alla guida

- fare ricorso seguendo scrupolosamente tutte le istruzioni del sito citato

Magari lo perdi ma pagherai la multa tra un anno come minimo, ovvero 50 € al mese da ricordarti di mettere da parte, niente pi?.

Comment

• Font Size

dipende... se nelal strada ci sono cartelli con scritto tratto sottoposto a controllo elettronico della velocita' senza obbligo di contestazione immediata possono metterli anche sotto terra e te sei fottuto.
                        in tal caso a mt 500 dall'autovelox deve esserci il rispettivo segnale

Comment

• Font Size
                          cmq se il velox era fisso controlla che devono obbligatoriamente essere scritte le motivazioni che non hanno portato alla NON CONTESTAZIONE IMMEDIATA....

Comment

• Font Size
                            ma eri veramente tu alla guida?

se L'HAI PRESTATA IN GIRO sono 358 euro in pi? da pagare...

Comment

• Font Size
                              Wizzinga segui i consigli che ti ha dato Peppotto.

Che fosse un mobile nascosto non c'?ra dubbio,altrimenti
                              come fanno a riempire le casse comunali.
                              Poi, possono anche non contestarla al momento e che siano
                              presenti tu non lo saprai mai,perch? loro ti possono dire
                              che erano dentro l'auto vicino al velox.
                              Dichiara che non eri alla guida,ma prima una cosa mooolto importante,
                              devono darti la foto dell'infrazione con i rilevamenti.

Comment

• Font Size
                                se non ? segnalato con cartello stradale che c'? l'autovelox puo fare ricorso e vincerlo.
                                non c'? l'obbligo di fermarti e contestare l'infrazione se la strada in questione ? inserita in un elenco, diramato dal prefetto, elencante le strade in cui ? possibile piazzare gli aggeggi infernali senza l'obbligo di contestare l'infrazione: controlla l'elenco in prefettura ? dai di ricorsoooooo!!!!!
                                in bocca al lupo fratello!!
                                Last edited by gioitano; 25-05-06, 16:34.

Comment

X
                                Working...
                                X