Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[velox]: Vi Prego Leggete E Aiutate Se Potete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xk? non apriamo una campagna .... noi vs lorooooooooooooo
    Una garona come ai vekki tempi ....
    Il miglior pilota dei polizziotti , con la loro miglior moto , VS il nostro miglior pilota con la nostra miglior moto ...
    se vincono loro , ci facciamo mettere tutti un blocco alla moto , che ci limita la velocit? massima a 130 ....( prendo e la butto)
    se invece vinciamo noi .....a TUTTI una immunit? da qualsiasi sanzione per i prossimi 60 anni .
    GOGO ariamojer culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      l'hai visto? mi sa tanto di leggenda metropolitana..
      Se mi dai la tua e-mela ti mando le foto di quelle MONNEZZE come i cassonetti!!!

Comment

• Font Size
        prova ad informarti presso le associazioni dei consumatori...dovrebbero darti qualke consiglio...

Comment

• Font Size
          sembro senza scampo.
          il modello di autovelox ? omologato e tarato direttamente dal produttore...e l'apparecchiatura risale a meno di un anno fa...

Comment

• Font Size
            io la mia l'ho dovuta pagare.......ero a 85 km/h su una statale.............ma magicamente il limite era 50!

in culo alla balena...........o ai vigili?

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizzinga
              sembro senza scampo.
              il modello di autovelox ? omologato e tarato direttamente dal produttore...e l'apparecchiatura risale a meno di un anno fa...

ok,
              allora Wizzinga il posto dove ti hanno fatto la foto ? lontano
              dalla tua abitazione?
              Se puoi ritornare nel punto preciso(lo leggi sul verbale)controlla
              che ci sia il cartello che segnala il limite di velocit? e
              che la strada sia una statale.
              Fai attenzione che se ci sono case vicine alla strada,il limite
              diventa 50 ma deve essere segnalato e basta anche il cartello
              con il nome del paese.
              Per farti capire,sul Forlanini lasciando l'aeroporto diretto Milano,
              ad un certo punto c'? il cartello con scritto Milano,da quel punto il limite
              diventa 50 e non pi? 70,infatti dopo tale segnalazione c'? spesso
              l'auto dei vigili con il velox.
              Per chi non ? di Milano,Forlanini ? una strada a tre corsie per marcia
              divisa da new jersey. (ndr)
              Ricordati di richiedere la foto che attesti l'infrazione!!
              E se c'? qualche mancanza di segnali fai foto e fai ricorso.
              Se poi non hai niente a tuo favore,dichiara che non eri alla guida,
              infatti non lo eri,paghi di pi? ma la patente e punti sono salvi.
              Facci sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga
                mi ? arrivata oggi la notifica di una multa pper eccesso di velocit?
                ero con una GSX R 1000 K5 a 105km/h in una strada fuori dal paese.
                nn ho visto ne auto della pilizia municipale ne altro...insomma la strada ? pure stretta e piccola...
                insomma
                c'? un modo per contestare il fatto che nn c'era la pattuglia ma solo il velox nascosto?
                c'? un modo per non lasciargli la patente per 2mesi???
                la multa la pago ma la patente mi serve per lavorare...

qualcuno sa aiutarmi??

wizzinga@yahoo.it

grazie
                MA IL LIMITE DI QUELLA STRADA QUANT'EH???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk
                  Se volete vi posto un link interessante... guardateli per bene!!!... ci sono di tutti i tipi, a birillo a strisce nere e gialle, ingannevole al massimo, il paletto ai bordi delle strade, sembra un semaforo ma ? nascosto di solito, occhio che spesso ? dietro gli arbusti, poi c'? quello famelico a cassonetto che trae in inganno benissimo, ingresso e uscita dai paesi o centri abitati, anche dentro i centri ovviamente... insomma... guardateli per bene ci sono tutti i tipi!!!...

Dopo commentate senza offendere le forze dell'ordine ma ? inutile... ce ne son sempre di pi?!!!... occhi sempre aperti!!!... oltre che per i duemila pericoli in moto anche per i duemila rischi di multe!!!!
                  Cmq,non tutti i tipi sono italiani,ad esempio il paletto a strisce gialle e nere
                  ? utilizzato in Svizzera,i cassonetti della spazzatura da noi ancora
                  non lo usano.
                  Diciamo che in Italia usano molto il metodo "auto parcheggiata".
                  Ci sono le postazioni fisse e ci? non significa che all'interno ci sia
                  sempre la macchinetta (esempio tangenziali milanesi),invece le telecamere
                  ai semafori sono sempre pi? presenti, e riguardo a quello sono d'accordo.

Comment

• Font Size
                    domani con calma faccio un sopralluogo...

Comment

• Font Size
                      che due palle!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firstbike
                        Cmq,non tutti i tipi sono italiani,ad esempio il paletto a strisce gialle e nere
                        ? utilizzato in Svizzera
                        questa non la sapevo

Comment

• Font Size
                          qui da noi in alcune strade ci sono i velox fissi nascosti, ma non dentro i cassonetti, bens? in quelli che dovrebbero sembrare pannelli di controllo per l'elettricit?...quelle cassette grigie che si trovano a volte ai lati delle strade...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01
                            un modo c'? di non dichiarare chi guidava, ma se nn sbaglio oltre alla multa son 250? in piu

no in questo caso la multa raddoppia

Comment

• Font Size
                              eheh ma sapete che una volta ho visto un autovelox camuffato da auto della municipale!!! ahahaah

lo dico perch? ormai ci fottono da tutti i lati ...che se vedo una pattuglia sono pi? sereno!!!

Comment

• Font Size
                                io una volta ho visto un uomo con in mano un cono gelato
                                e dentro al pistacchio c'era il velox.

Comment

X
                                Working...
                                X