Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di Pisa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno di Pisa???

c'? qualcuno di Pisa che mi pu? aiutare?

Era mia intenzione venire a visitare questa bella citt? (in auto) con la mogliettina, nn ho ancora deciso quando per?....

Avrei bisogno di un consiglio su dove posso lasciare l'auto e su cosa visitare di Pisa oltre alla piazza dei miracoli.

grazie a tutti quelli che risponderanno

• Font Size
    eddai nessun pisano??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      eddai nessun pisano??????

e ti lamenti???

Comment

• Font Size
        ciao, guarda
        io non sono di pisa ma sono li all'universit?...
        non me ne vogliano i pisani ma tolta piazza dei miracoli e l'universit? c'? ben poco...
        con la macchina a pisa ? un po ardua nel senso che i parcheggi sono quasi tutti a pagamento tranne alcuni che pero o si riempiono subito o non sono proprio vicini
        pero ad esempio per andare alla torre c'? il parcheggio sulla via dello stadio, ? gratis e di solito un buchetto si trova e da li alla piazza ci saranno si e no 5 minuti a piedi...
        io ci giro tranqui a piedi per pisa e mi ci trovo bene

oltre alla piazza di ganzo c'? corso italia e borgo stretto (piu per via dei negozi)..la piazza dove la normale ? ganza, giardino scotto...
        poi se trovi un pisano lui ti sapra dire meglio
        io o sono in facolt? o in mensa o a vedere dei culi in piazza

Comment

• Font Size
          speed, sei irrecuperabile ahahahahahahah

scrambler grazie delle info sei stato molto gentile, nn so se verremo una domenica oppure in agosto per fare un giro...

Visto che mi dici che Pisa ? limitata, sai se li vicino c'? qualcosa che merita di essere visto?

grazie ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista

Visto che mi dici che Pisa ? limitata, sai se li vicino c'? qualcosa che merita di essere visto?
            tra pisa e lucca c'? molto poco. parcheggi alla stazione, noleggi una bici e ti fai un bel giro
            se sei interessato ti segnalo pure un buon noleggiatore

oppure oppure....

a 30 min di macchina. beh.. facciamo 40, ci sono le cave di marmo bianco di carrara!!!

Comment

• Font Size
              esatto quoto catoblepa!
              a carrara cosi come a massa puoi andare sia in montagna che in collina che al mare...
              senno visto che sei a pisa puoi farti anche una girata per firenze...ma li si sa come funziona con le macchine...

Comment

• Font Size
                Io abito da poco a Rosignano, sud di Livorno. Secondo me dovresti prenderti una bella guida della Lonely Planet della Toscana e farti un giro in zona. Vai a Pisa e poi ti sposti sulle colline livornesi e pisane: ci sono un sacco di posticini un po' nascosti ma che racchiudono un sacco di storia come Volterra.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti ragazzi, siete stati gentili a rispondere :-)

terr? in considerazione Volterra che ci ero stato da piccolo e mi era piaciuta moltissimo!

il problema che ? da fare qualcosa in giornata, nn mi fermo qualche giorno, visto che poi vorremmo andare sulle dolomiti 2-3 giorni.

grazie ancora a tutti

Comment

• Font Size
                    Non so' se scrivo in tempo o se sei gi? partito, allora a pisa a parte Piazza dei Miracoli, c'? la cittadella, i lungarni(come a firenze), il gardino scotto, le piagge, San Rossore(prima era anche residenza del presidente della repubblica) dove puoi vedere anche le corse dei cavalli, la sera il lungarno dalla parte di Piazza Garibaldi ? gremito di giovani, poi vicino abbiamo Viareggio, Lido di Camaiore, insomma tutto il lungomare della versilia, nell'interno, ah be' che te lo dico a fare, volterra, san Gimignano, che con la moto sono posti favolosi, comunque anche da vedere con l'auto.
                    Spero tu possa leggere questo post prima di partire, se leggi vieni a San Giuliano Terme - Gello , piccola cittadina sotto la strada del Brennero che porta a Lucca(altra citt? da vedere), dove c'? la strada del Foro, Mitica per i piegoni, anzi se vieni di domenica ,Attenzione!!!
                    Ciaoooo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      e ti lamenti???
                      eh,eh,eh birbantello!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peppe2
                        eh,eh,eh birbantello!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peppe2
                          eh,eh,eh birbantello!!!

Comment

• Font Size
                            grazie Peppe, nn so ancora quando veeremo dalle tue parti, sta domenica siamo a Legnano (VA) per il palio, poi o approfittiamo di una domenica in cui danno qui brutto e li bello (anche solo decente) oppure una giornata ad agosto, ma li rigorosamente in auto, la palla di fare il mototurista ? casco e tuta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01
                              e ti lamenti???
                              AHAHAHAHAHAHAHA

Oddio Muoio!!!!! ahahahahahha

Comment

X
                              Working...
                              X