Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda un p? particolare rivolta a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora, dal dentista lui cerca sempre di fare il furbo ma io li chiedo sempre la fattura perch? lo scarico dalle tasse
    l'avvocato ce lo gratis ? mio cugino e nn mi fa mai pagare manco le marche da bollo ? un grande
    dal dottore lavoro con 7 medici diversi quindi quando mi serve qualcosa chiedo ? son tutti disponibile son dei grandi

comunque nei altri casi chiedo sempre fattura o ricevuta mi serve perch? poi scarico dalle tasse
    Last edited by thor74; 25-05-06, 13:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69
      ciao

nonstante quello che dicono, i professionisti che rilasciano fattura al termine della prestazione senza che venga richiesta e senza fare parole di troppo sono pochi e questo ? un dato di fatto
      ? vero che certo volte ? il cliente stesso che chiede pagamenti vari per risparmiare (la maggior parte delle persone cerca di farsi i propri interessi) ma il professionista dovrebbe rifiutarsi e neanche proporre (come succede spesso) pagamenti suddivisi in modo che la cifra finale sia inferiore
      Nessuno ? esente da peccato e qui verginelle non ce ne sono da nessuna parte per? guardandosi in giro si vedono i tenori di vita delle persone + abbienti ed agiate le quali appartengono sempre e solo a determinate categorie mai a quella dei lavoratori dipendenti (ad esempio)

non se ne abbia a male nessuno per quello che ho detto ma i fatti sono fatti

ettore

Esattissimo!!!... E' proprio qu? che volevo arrivare!!!... La maggior parte di questi professionisti evadono il fisco e straguadagnano non dichiarando, ? questo uno dei mali maggiori e lo si deve capire, invece nessuno ne parla!!!... e questi son sempre pi? ricchi!!!... e ce ne sono moltissimi!!!!...
      Io, anche al bar, in qualunque negozio chiedo sempre lo scontrino e quando non me lo danno "e fanno i vaghi" io lo chiedo con il sorriso sarcastico stampato in faccia sapendo che a loro d? fastidio ma devono farlo!!!...
      Una volta uno mi disse, guarda ti d? questo che un'altro cliente ha lasciato qu? poco f?, anche se non ? lo stesso importo f? lo stesso a te non cambia nulla... "io gli ho risposto, no invece cambia eccome, cominci a pagare le tasse e mi batta il mio scontrino altrimenti chiamo la finanza!!!!", cos? poi l'ha fatto ed ? stato pure zitto!!!...
      Se lo pretendessero tutti in Italia invece di stare a recriminare su cose per noi impossibili... insomma... diamo il nostro contributo anche cos?!!!...
      Last edited by Everluk; 25-05-06, 14:25.

Comment

• Font Size
        Il mio dentista, se non voglio fattura, fa un prezzo "particolare"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnegro
          1) Bisogna eliminare albi e professioni, ognuno, che ne ha titolo, deve poter liberamente operare secondo le leggi di mercato, gli albi sono un retaggio assurdo del medioevo e a tutti gli effetti agiscono come una associazione mafiosa
          2) Il principio base del fisco deve essere che tocca al contribuente dimostrare come ? entrato in possesso di beni mobili e immobili, tutto ci? che non ? gisutificato, di cui cio? non si pu? dimostrare da dove arrivi o con che denaro ? stato acquistato, viene sequestrato dallo stato come proveniente da attivit? illecita.

l'hai sparata un po' grossa!!

1) se abolisci gli albi fai perdere di professionalit? tutte le figure del settore... chi ti da un giudizio sui i bilanci? chi ti prescrive medicine? chi ti ratifica aatt importanti per la vita e costituiscono il tuo patrimonio? il vicino che aggiusta gli ascensori....

2)6 tu stato che mi devi dimostrare che ci? che ho, ha provenienza illecita e non supporla "ex ante"!! eh, eh eh!!

3)grazie al cielo i regimi non sono di moda da 70 anni.... tra 10 giorni ? la festa della Reppublica.
          Last edited by GianClark; 25-05-06, 18:10.

Comment

X
          Working...
          X