Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... siccome io amo complicarmi la vita e le code italiane non mi piacevano per r1 2002, ne ho ordinata una in Francia.. dopo soli 45 giorni me l'hanno spedita stamani.. speriamo arrivi tutta intera..
? una coda omologata SSTK anche volendo.. cmq. diciamo che dietro la sella ? tonda invece che essere squadrata come tutte quelle che si vedono per r1 2002 (stanno meglio con la sella passeggero che senza quasi)
Sax... dovrebbe arrivarmi mercoled?.. sabato mi arriva il neoprene per sella e cuscino e luned? porto le carene a far verniciare.. poi faccio replica fortuna... per gioved? 11 deve essere perfetta e a posto!
Comment