Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa Provate Quando Girate In Moto???
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ladymagariiiiiii !!!!!!! ...Beata giovent? ormai andata!!! ...
Ma smettila!! che se ti presenti in discoteca non ti fanno neanche entrare....
Comment
-
libert? di andare dove voglio
simbiosi perfetta
voglia di sentire il vento
sorriso a 998 denti
andare in giro con persone che la pensano come me e che sanno cosa significa stare fermi al semaforo in tuta e casco integrale.
paura a causa di coloro che non rispettano il codice della strada
scelta. sai dove parti, sai dove torni, ma sai che deciderai per strada per dove passerai.
la consapevolezza di avere la potenza e di scegliere di non usarla... ma di sapere che se vuoi, bastano pochi gradi di polso e scateni l'inferno, aumenti i battiti cardiaci e demolisci il codice stradale, ma scegliere di non farlo. beh.. ogni tanto
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72Sicuramente ? lo strumento pi? economico che conosco in grado di riversarmi nelle vene tonnellate di adrenalina. Se avessi i soldi comprerei una Lamborghini Gallardo...le sensazioni credo sarebbero le medesime.
Comment
-
Originally posted by catoblepalibert? di andare dove voglio
simbiosi perfetta
voglia di sentire il vento
sorriso a 998 denti
andare in giro con persone che la pensano come me e che sanno cosa significa stare fermi al semaforo in tuta e casco integrale.
paura a causa di coloro che non rispettano il codice della strada
scelta. sai dove parti, sai dove torni, ma sai che deciderai per strada per dove passerai.
la consapevolezza di avere la potenza e di scegliere di non usarla... ma di sapere che se vuoi, bastano pochi gradi di polso e scateni l'inferno, aumenti i battiti cardiaci e demolisci il codice stradale, ma scegliere di non farlo. beh.. ogni tanto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
La moto per me ? uno stile di vita, una splendida abitudine: niente di meglio che svegliarsi la mattina, nemmeno il tempo di capire come ti chiami e ti ritrovi casco, guanti e giubbotto di pelle smunta a cavalcioni della tua bella (ehm.. non quella, quella era ieri sera.. , e poi col casco faccio fatica a respirare )
Comment
-
Un disastro di emozione mi pervade tutta l'anima quando salgo in moto
Prima di entrare in pista ho una tensione indescriviBile , ho il cuore a mille , paura di sdraiarmi ed interrompere quindi per un po il sogno , le mie facolta sono tutte impegnate a pensare alle raccomandazioni per usare prudenza ed evitare stupidaggini ... entrato in pista SOSTITUISCO ADRENALINA AL SANGUE e penso solo ad assaporare ogni piega , ogni accellerazione ogni sorpasso (un po pochini ? ) ... esco dalla pista con talmente tanta gioia dentro il cuore .... quasi da svenire
In strada mi da sollievo e pacatezze nei pensieri ... alle macchine ci si pensa costantemente e turbano la piacevolezza dell'andare in moto
la moto e' come droga ... non se ne puo' mica fare a meno
Comment
X
Comment