Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che ne Sapete + Di Me Su Foglio Rosa e Assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi che ne Sapete + Di Me Su Foglio Rosa e Assicurazione

    Mi hanno detto che con il foglio rosa la mia assicurazione non mi paga se vado in autostrada o in 2.....anche a voi era csi???? o sono io l'unico sfigato??

    E poi con il foglio rosa andare in autostrada o andare in 2 ? consentito???

  • Font Size
    #2
    credo che andare in 2 sia vietato ma non sono sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra che si possa andare in 2 se chi ti porti ha + di 10 anni di patente ... ma non ne sono certa! ...

      In autostrada non puoi andarci poich? il fogliorosa ti permette di esercitarti e circolare su strada scarsamente trafficate ... che sar? pure soggettiva come cosa...ma l'autostrada ahim? non ? considerata tale nemmeno alle 4 del mattino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        capisco....e mi sa che in 2 nn ci vado x ora....e forse mai
        Last edited by exaa11; 25-05-06, 09:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          foglio rosa prima dell'esame nemmeno in tutte le strade puoi circolare ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si Reka lo sop....niente autostrade,quindi niente tangenziali.....anche le superstrade???e le provinciali???

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora...con il foglio rosa (per la moto intendo) puoi andare in due (chiesto a vari poliziotti, dovete essere tutti e due maggiorenni) l'altro limite ? che non puoi circolare su strade troppo trafficate (ma questo ? a discrezione di chi ti ferma)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oki AcidSide grandep....x? il prob ? la mia assicurazione dicono che se succede qlcs nn mi pagano....tra l'altro in assicurazione lavora mia sorella e non vede di buon occhio che vado in 2 ora che ho il foglio rosa....quindi.........va beh chi se ne frega....la moto lo comprata x me non per il passeggero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con l'assicurazione RISCHI di avere il diritto di rivalsa in caso di incidente con tu come fogliorosista

                  Scherzi a parte la noia pi? greande ? dell'assicurazione. COn il foglio rosa ho fatto un giro di 580 km sulle dolomiti e mi han fermato a Belluno. Ho detto loro che ero a far pratica..ed infatti ero STRAIPERTARDI rispetto alla tabella di marcia che gli ho detto.

                  Altri forse mi avrebbero fatto storie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in due con il foglio rosa ci puoi andare se chi guida ? maggiorenne e chi sta dietro pure, cosi mi hanno detto a me, non puoi fare strade trafficate e principali, quindi niente autostrada, prima non potevi neanche uscire dalla tua provincia di residenza, io me ne so sempre sbattuto e nn mi hanno mai fatto niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Col foglio rosa non puoi uscire dalla tua provincia ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO provincia di UD..fermato a Belluno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X