Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so proprio come ho fatto ma me ne ? caduto un po sulla camicia!!!
Si sta strappando tutta!!!!
Cazz era una delle piu belle che avevo!!!
E per di pi? sono in ufficio con una manica sbregata e dovr? andare a casa a cambiarmi!!!!
Miiiiiiiiiiii!!!! Che nervoso!!!!!
ha ogni uno il suo turno a me secoli fa era capitato sui jeans con la batteria della ruspa a fine giornata ero senza meta pantalone meno male nn ha beccato altro
hai notato come si rompe il jeans dopo un po con il conttato troppo forte come lo tocchi si sbricciola tutto ? strano
Ho notato si!!!!!
Come si sbriciolano gli euri!!!!
O ma quello che mi rende pi? nervoso ? il motivo per cui ? capitato!!!!
Un cliente mi ha dato una Renault 5 da rottamare (notare Renault 5!!!!!!) e mi ha chiesto se potevamo smontargli la batteria perch? l'aveva messa nuova l'anno scorso!!!!!
Ora dico... Zio cane ti sei preso un'auto nuova... che cazz te ne fai della batteria a casa!!!!
Se ti servono 50 euro per una batteria te li do io piuttosto di spenderne 300 per riprendermi da vestire!!!
muhahah pensa a fare gli scherzoni a qualcuno in doppiopetto prima di una riunione... magicamente comincia a perdere pezzi di vestito quando pensa che magari era solo acqua ghghghg
muhahah pensa a fare gli scherzoni a qualcuno in doppiopetto prima di una riunione... magicamente comincia a perdere pezzi di vestito quando pensa che magari era solo acqua ghghghg
mmmmmmmh mi hai dato un'idea nn ci avevo mai pensato prima d'ora
ha ogni uno il suo turno a me secoli fa era capitato sui jeans con la batteria della ruspa a fine giornata ero senza meta pantalone meno male nn ha beccato altro
anche a me ? capitato ...stavo lavorando in obliquo con l'escavatore e mi ? esplosa la batteria che era sotto il seggiolino...mi ha bagnato la scarpa destra ed il calzino...dopo un po' si sono corrose...per fortuna che non ho avuto danni alla pelle
Comment