Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene,.... Un Pazzo Totale Alla Fiera Tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    la lingua biforcuta ? piuttosto diffusa, se la tagliano con una specie di filo di nylon, dicono che sono piu fighi ma io li schifo!
    pensa che sciallo quando impari ad usare le due parti in maniere differenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      ***** c'? di positivo in quello ke ha fatto???
      guarda a me non me ne pu? freg? de meno di quello ke uno fa con il proprio corpo....per? cazzarola quello mi ha rivoltato lo stomaco come un calzino...passino tutti i coglioni ke si fanno tutare simboli della cultura jappo ke poi non ne sanno na cippa...ma quello era veramente disgustoso...dimmi ke era originale, ma positivo...
      io continuo a dire che qui dentro il 95% della gente che ha commentato per? se vede una che si pianta 2 pezzi di silicone nelle tette cambia commento in una maniera abb. pesante...

e perch? non sarebbe positivo??? a lui piace...per lui ? positivo..
      x me ? originale...perch? era 1 delle prime persone che vedevo farsi cose cos?...

io penso che sia tutto un fatto di cultura...come ad esempio il fatto che in tante culture il nostro "bello" sia tutto meno che attraente

Comment

• Font Size
        sar? oribinale fink? ti pare ma fa schifo ...son per tattoo e piercing ma per la lingua biforcuta e altre menate del genere no..per le tette rifatte etc...son belle!!..vuoi mettere con la lingua biforcuta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          sar? oribinale fink? ti pare ma fa schifo ...son per tattoo e piercing ma per la lingua biforcuta e altre menate del genere no..per le tette rifatte etc...son belle!!..vuoi mettere con la lingua biforcuta?
          vedi...le tette son belle...le protuberanze in testa fanno schifo...e di che sono entrambi 2 pezzi di silicone

Comment

• Font Size
            ma le tette rifacendole le ingrossi ed ? tutto normale xk? magari una donna ke si rif? fino ad arrivare alla 4a le ha grosse come una ke ? 4a naturale....diciamo ke sei abituato a vedere la 4a in questo caso....invece per quanto riguarda la lingua biforcuta,denti da vampiro e protuberanze varie apparte nie film dell'orrore nn li ho mai visti

Comment

• Font Size
              Ormai sono due giorni che un cliente su due mi dice "hai visto il servizio che hanno fatto?!?!"....

Io sono per la libert? individuale, se a loro piace, buon per loro... dal mio punto di vista, sono degli esagerati e hanno qualche rotellina fuori posto (ma ? anche vero che, inun mondo come il nostro, finch? uno le cose assurde se le fa su di lui, non sono problemi miei... hehehe...).

Mi spiace solo che ad ogni convention di tatuaggi e simili, facciano sempre vedere i soliti 4 fenomeni da baraccone, come se i tatuati fossero tutti di quella famiglia...

COme se (mai esempio fu + azzeccato), ogni volta che si parla di moto sportive facessero vedere gare clandestine sui viali principali di Roma o Milano... che cappero c'entrano?!?!...

Vabb?, cos? ho detto, augh!
              ;-D

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s
                pensa se lei avesse la lingua biforcuta e ti venisse a leccare la... non sarebbe eccitante?

ah faggiano.....sei un POVCO!!!!

Comment

• Font Size
                  che schifezz... ..

dico cazzzzzz

Comment

X
                  Working...