Originally posted by Cooper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Iene,.... Un Pazzo Totale Alla Fiera Tattoo
Collapse
X
-
A me piacciono le cose "alternative", se ormai si pu? chiamare alternativo il tatuaggio e il piercing ma... quello era davvero troppo! Il pensiero di avere bitorzoli sul braccio, sulla fronte o che mi fa troppo schifo... e pure la lingua biforcuta. Poi magari ? la persona pi? normale di questo mondo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
ma che cacata!!!
Io una ragazza con ste cose non me la farei nemmeno se mi pagassero profumatamente!!
Ma ci pensate??
Io vado a letto con una ragazza al buio, la spoglio, le tocco la schiena e sento sulla schiena due coglioni di toro trapiantati che mi fermano le mani!!!
Poi magari vado per baciarla e mi esce dalla bocca una specie di verme a 2 teste che mi lecca
Ma daiiiiiii!!!!
Io ho un tatuaggio nel braccio! ma ? una cosa decente!!! no sto schfo!!Last edited by StarDevil; 25-05-06, 18:20.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
pensa se lei avesse la lingua biforcuta e ti venisse a leccare la... non sarebbe eccitante?Last edited by fajan 999s; 25-05-06, 18:21.
Comment
-
Originally posted by fajan 999spensa se lei avesse la lingua biforcuta e ti venisse a leccare la... non sarebbe eccitante?
Mi fa troppo schifo, le direi di andarlo a fare a qualcun altro!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
ohh ! ma hanno una cosi bella lingue le tipe quando la tiran fuori , perk? dovergliela tagliare ?
poi no sono daccordo con chi ha detto che dopo che ti fai un tatuaggio , o un piercing , continui a farne perk? non sono mai abbastanza ...
io 4 anni fa mi son fatto un piercing al capezzolo sinistro , perk? mi era sempre piaciuto , ma non ne ho piu fatti altri , e tantomeno ho intenzione di farne in futuro ...
so , che per quanto mi riguarda uno ? gi? troppo , e altri mi rovinerebbero .
basta avere un minimo di cervello e sapersi controllare ....
altrimenti diventa una droga , pure stupida.
Comment
-
Originally posted by Mitoz!per? scommetto che se si vede una tipa con il locu rifatto e le tette rifatte pure quelle in pochi si schierano "contro"...
? un modo ci arricchire il proprio corpo...posso giudicare come ? stato fatto il lavoro sul suo corpo...
posso dire che avrei usato lo spazio del mio corpo in maniera diversa...ma ci? non toglie che il lavoro che ha fatto sia stato positivo e di arricchimento
guarda a me non me ne pu? freg? de meno di quello ke uno fa con il proprio corpo....per? cazzarola quello mi ha rivoltato lo stomaco come un calzino...passino tutti i coglioni ke si fanno tutare simboli della cultura jappo ke poi non ne sanno na cippa...ma quello era veramente disgustoso...dimmi ke era originale, ma positivo...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCBEH CON LA LINGUA BIFORCUTA si fa 2 patate alal volta..
Comment
X
Comment