Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene,.... Un Pazzo Totale Alla Fiera Tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper
    La mamma degli idioti ? sempre incinta purtroppo
    come non quotare...

Comment

• Font Size
      A me piacciono le cose "alternative", se ormai si pu? chiamare alternativo il tatuaggio e il piercing ma... quello era davvero troppo! Il pensiero di avere bitorzoli sul braccio, sulla fronte o che mi fa troppo schifo... e pure la lingua biforcuta. Poi magari ? la persona pi? normale di questo mondo...

Comment

• Font Size
        si ho visto ieri.... sono scelte che nn condivido affatto..... poi ognuno ? padrone del proprio corpo

Comment

• Font Size
          ...io penso che tutti quei soldi li avrei potuti investire per la moto nuova, x esempio

Comment

• Font Size
            la lingua biforcuta era molto sgaia come gi? detto si possono leccare 2 patatine alla volta

per il resto...beh...sembra sia di cernobil...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              sembra sia di cernobil...
              Cattiva... MA QUOTONE!

Comment

• Font Size
                ma che cacata!!!
                Io una ragazza con ste cose non me la farei nemmeno se mi pagassero profumatamente!!
                Ma ci pensate??
                Io vado a letto con una ragazza al buio, la spoglio, le tocco la schiena e sento sulla schiena due coglioni di toro trapiantati che mi fermano le mani!!!
                Poi magari vado per baciarla e mi esce dalla bocca una specie di verme a 2 teste che mi lecca
                Ma daiiiiiii!!!!
                Io ho un tatuaggio nel braccio! ma ? una cosa decente!!! no sto schfo!!
                Last edited by StarDevil; 25-05-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                  pensa se lei avesse la lingua biforcuta e ti venisse a leccare la... non sarebbe eccitante?
                  Last edited by fajan 999s; 25-05-06, 18:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    pensa se lei avesse la lingua biforcuta e ti venisse a leccare la... non sarebbe eccitante?
                    Purtroppo appena vedrei la lingua vomiterei alla grande!
                    Mi fa troppo schifo, le direi di andarlo a fare a qualcun altro!!

Comment

• Font Size
                      a me a me a me

Comment

• Font Size
                        E si ci? proprio bei, a gh? da vantarse a esser cuss?.
                        Vergona!

Comment

• Font Size
                          ohh ! ma hanno una cosi bella lingue le tipe quando la tiran fuori , perk? dovergliela tagliare ?
                          poi no sono daccordo con chi ha detto che dopo che ti fai un tatuaggio , o un piercing , continui a farne perk? non sono mai abbastanza ...
                          io 4 anni fa mi son fatto un piercing al capezzolo sinistro , perk? mi era sempre piaciuto , ma non ne ho piu fatti altri , e tantomeno ho intenzione di farne in futuro ...
                          so , che per quanto mi riguarda uno ? gi? troppo , e altri mi rovinerebbero .
                          basta avere un minimo di cervello e sapersi controllare ....
                          altrimenti diventa una droga , pure stupida.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            BEH CON LA LINGUA BIFORCUTA si fa 2 patate alal volta..

QUOTONEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz!
                              per? scommetto che se si vede una tipa con il locu rifatto e le tette rifatte pure quelle in pochi si schierano "contro"...

? un modo ci arricchire il proprio corpo...posso giudicare come ? stato fatto il lavoro sul suo corpo...
                              posso dire che avrei usato lo spazio del mio corpo in maniera diversa...ma ci? non toglie che il lavoro che ha fatto sia stato positivo e di arricchimento
                              ***** c'? di positivo in quello ke ha fatto???
                              guarda a me non me ne pu? freg? de meno di quello ke uno fa con il proprio corpo....per? cazzarola quello mi ha rivoltato lo stomaco come un calzino...passino tutti i coglioni ke si fanno tutare simboli della cultura jappo ke poi non ne sanno na cippa...ma quello era veramente disgustoso...dimmi ke era originale, ma positivo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                BEH CON LA LINGUA BIFORCUTA si fa 2 patate alal volta..
                                mi era venuta le stessa idea e altre strane idee che non dico che e' meglio

Comment

X
                                Working...
                                X