Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti pronti per rijeka????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    Mito ...guarda che una giornata dura solo 24 h .... ...

Ma sai che me lo dicono in tanti? Eh ****.. spero di fare tutto...

Al freno dietro rinuncio.. vengo senza...

Poi il resto vediamo... l'importante ? la gomma e avere il cash per pagare tutto.. il resto si risolve...

Comment

• Font Size
      ...ci si vede a Rijeka domenica

...io ho tutto pronto ...mi manca solo di montare bene il player per la registrazione e sono nell'indecisione se montar gomma nuova davanti ...questa cia solo 3 turni al mugello ma ha una brutta cera....

Comment

• Font Size
        uhf che invidia!!! la prossima volta io mi unisco a voi al 100%!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          uhf che invidia!!! la prossima volta io mi unisco a voi al 100%!
          pure io a fine Agosto ci sono

Comment

• Font Size
            ma *****, la prossima volta non sar? mica a fine a gosto che io sono via in Puglia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY

...io ho tutto pronto ...mi manca solo di montare bene il player per la registrazione e sono nell'indecisione se montar gomma nuova davanti ...questa cia solo 3 turni al mugello ma ha una brutta cera....

guarda io le ultime 2 volte che ero indeciso sull'anteriore sono andato a sentire la consistenza dell'asfalto..
              se hai un minimo dubbio monta un anteriore nuovo..

Comment

• Font Size
                m pare di aver sentito qcs x le ultime d agosto, poi non so se c sono altre date a riekka

Comment

• Font Size

7-8-9 luglio siamo ancora tutti la...

Comment

• Font Size
                    merda!!!! ho esami in quel periodo maremma maiala! il 10 e il 12 magari riesco a venire cmq...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY

Portala via, quella nuova, facciamo il primo turno di test e decidiamo..................

Comment

• Font Size
                        Mi sto dimenticando qualcosaaaaa.... e non so cosaaaaa !!!!! ....

Ho rivisto le cose 10mila volte... le ho ripassate a mente ... ma sono certa di non aver messo in valigia qualcosa che mi serve ... mi odiooo quando mi capitano ste robeeeee !!!! ...

Che cosa mi sto dimenticando!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          bun viaggio a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sto dimenticando qualcosaaaaa.... e non so cosaaaaa !!!!! ....
                            la carta d'identit????

Comment

• Font Size
                              Mmmmm ... no...quella ? in borsetta ... ed ? anche valida!

Devo ricordarmi di prendere al volo mentre esco di casa la macchina fotografica... il caricabatteria del telefono... e c'? qualcos'altro ...che non mi viene assolutamente in mente ma che sono certa che mi sto dimenticando!!! ...

Gli antistaminici ci sono... le ciabatte pure ... gli occhiali da sole idem ...
                              argggggg !!!! ....
                              Mi sa che ? la troppa gioia di andare via 3 gg che mi fa avere la testa tra le nuvole!!!

Comment

• Font Size
                                Mmmmm ... no...quella ? in borsetta ... ed ? anche valida!

Devo ricordarmi di prendere al volo mentre esco di casa la macchina fotografica... il caricabatteria del telefono... e c'? qualcos'altro ...che non mi viene assolutamente in mente ma che sono certa che mi sto dimenticando!!! ...

Gli antistaminici ci sono... le ciabatte pure ... gli occhiali da sole idem ...
                                argggggg !!!! ....
                                Mi sa che ? la troppa gioia di andare via 3 gg che mi fa avere la testa tra le nuvole!!!

il casco???

Comment

X
                                Working...
                                X