Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che mi son fritto il cervello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sa che mi son fritto il cervello...

    ...o lavoro troppo o bevo troppo o dormo troppo poco o sto troppo in internet non so ma... ora accuso un po' di arteriosclerosi, sapete?

    Oggi ho preso il caff? alla macchinetta, 2 chiacchiere e mi son dimenticato di prendere il bicchiere rimasto nella macchinetta...

    Dopo 1 ora son tornato convinto che al caff? non c'ero mai stato (cominciamo bene), drin monetina schiacciato pulsante... scende il bicchiere si ? incastrato tutto porca zozza sopra al bicchiere che gi? c'era... son riuscito poi a tirarlo fuori senza rompere il bicchiere di plastica... e mi son preso il caff?...

    Poi ho detto a una collega "ma tu guarda ogni volta mi capita di prendere il caff? e qualche pirla se lo dimentica li e quando mi prendo il caffe io si incastrano i bicchieri"

    e lei "Michele, guarda che era il tuo caff? quello li!!! hai schiacciato il pulsante della macchinetta ma poi mentre lo stava facendo te ne sei andato senza motivo..."

    azz... son grave?

  • Font Size
    #2
    nn lo so... pu? anche essere che sia stata una giornata particolarmente difficile!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      forma virale di smemorandum sbadatina accidenti ? grave...anke io spesso ne soffro...la causa ?: ti sei fritto il cervello davanti al pc ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        uHm...io ho in giro: 14 dvd ..il giubbotto in jeans del lidl e molto altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          daidevacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuro che solo il CBR sia rimasto danneggiato nello scontro???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ShoR
              uHm...io ho in giro: 14 dvd ..il giubbotto in jeans del lidl e molto altro
              roba che presti in giro e ti dimentichi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                avrai visto qualche gnocca...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fajan 999s
                  avrai visto qualche gnocca...
                  gia...forse ti si ? fritto il cervello con i posteriori di "moto" su foto e video ..specialmente con suzuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi gravissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Michele76
                      roba che presti in giro e ti dimentichi?
                      no...roba portata da...eHm...amichetta qualche tempo fa e dimenticata sempre l?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz che giornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino
                          azz che giornata
                          una normalissima giornata lavorativa come tutte le altre, ? questo che mi preoccupa...

                          Ah,

                          stasera ho finito presto alle 18 e ho cenato presto alle 19 che i miei poi son usciti...
                          son convinto che siano le 19.30 e devo ancora cenare in realt? guardo l'ora sono le 22.45 e ho gi? cenato da un pezzo...

                          azzooooooo

                          ridatemi la moto sto impazzendo totalmente!
                          Last edited by Michele76; 24-05-06, 20:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Michele76
                            ...o lavoro troppo o bevo troppo o dormo troppo poco o sto troppo in internet non so ma... ora accuso un po' di arteriosclerosi, sapete?

                            Oggi ho preso il caff? alla macchinetta, 2 chiacchiere e mi son dimenticato di prendere il bicchiere rimasto nella macchinetta...

                            Dopo 1 ora son tornato convinto che al caff? non c'ero mai stato (cominciamo bene), drin monetina schiacciato pulsante... scende il bicchiere si ? incastrato tutto porca zozza sopra al bicchiere che gi? c'era... son riuscito poi a tirarlo fuori senza rompere il bicchiere di plastica... e mi son preso il caff?...

                            Poi ho detto a una collega "ma tu guarda ogni volta mi capita di prendere il caff? e qualche pirla se lo dimentica li e quando mi prendo il caffe io si incastrano i bicchieri"

                            e lei "Michele, guarda che era il tuo caff? quello li!!! hai schiacciato il pulsante della macchinetta ma poi mentre lo stava facendo te ne sei andato senza motivo..."

                            azz... son grave?

                            se vuoi te ne racconto di mie ...cosi mal comune mezzo gaudio !

                            anche a me capita ... pero' solo durante il giorno ... la sera quando sono relaxato non mi capita

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X