Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho iniziato a 6 anni con la bici e il 50 non l'ho nemmeno visto!!! a 23 anni mi hanno concesso l'aquisto dello sputer piu instabile del mondo (dink 125 classic) poi monster e patente al seguito per guidarla... gia in bici ero irresponsabile in macchina dai 18 andavo in pista per sfogarmi e a 23 sono riuscito a far credere di essere mentalmente stabile!!!
io direi che questo ragazzo ha iniziato bene, per altro ha gia gl 'arti messi sui posti giusti; manotole, leve e pedaline!!!!!!
ah io lo scooter lo odio...nn mi trovo per niente...mi piace avere qualcosa in mezzo alla gambe da comandare...e poi con la motina ke ho mi diverto abbastanza...vado piuttosto forte nelle curve...nn vedo l'ora di debuttare in pista
ah io lo scooter lo odio...nn mi trovo per niente...mi piace avere qualcosa in mezzo alla gambe da comandare...e poi con la motina ke ho mi diverto abbastanza...vado piuttosto forte nelle curve...nn vedo l'ora di debuttare in pista
la parte centrale della frase pu? essere fuorviante
.....nn ? detto xk? in mezzo alle gembe puoi avere anke una ragazza da comandare no?? ..xk? dovete pensare sempre in frocio?? ...nn ? ke siete bullicci voi??
com'? possibile ke ho quasi consumato la gomma anteriore mentre quella posteriore ? quasi nuova?? (hanno gli stessi km xk? ? il mio primo paio di gomme)...sono a 5000 e qualcosa km..e ormai la gomma anteriore ? da cambiare...ma quella dietro ne ha ancora di strada da fare....l'unica ke mi viene in mente ke essendo un 50ino decelero + forte di come accelero...bho!!e di potenza frenante ne ho da vendere...bho!!
Capitava anche a me con il 750 ....
dipende dal tuo stile di guida ... magari l amoto e' poco caricata anteriormente e tu la carichi ... magari esagerando ...
Comment