com'? possibile ke ho quasi consumato la gomma anteriore mentre quella posteriore ? quasi nuova?? (hanno gli stessi km xk? ? il mio primo paio di gomme)...sono a 5000 e qualcosa km..e ormai la gomma anteriore ? da cambiare...ma quella dietro ne ha ancora di strada da fare....l'unica ke mi viene in mente ke essendo un 50ino decelero + forte di come accelero...bho!!e di potenza frenante ne ho da vendere...bho!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia moto ? strana
Collapse
X
-
a fine ruota nn ci sono mai arrivato nn avendo la tuta..quasi..mi manca 1 cm ....qualke volta freno anke in curva..ma raramente e in discesa...e quando freno uso un dito solo giusto per calare di pochi km...giusto nei momenti di fermonezza
Comment
-
Originally posted by Max Ninjauna moto 50ino... anche se ? impossibile da credere
Daidecambio subito a 14 anni mi pare bene come inizio!
Comment
-
Originally posted by Michele76beh direi che ? un "motociclista in erba" almeno non ? il solito ragazzino che inizia con il merdoso sputer 50.
sai io ero il solito ragazzino che ha iniziato con il merdono sputer 50!
Comment
-
ho voluto cominciare con un 50ino xk? nn avendo provato altri di scooter etc..ma solo bici...il 125 mi sembrava troppo..mannaggia nn l'avessi mai fatto ...scherzi a parte mi riesco a divertire anke con questo..su in montagna si fan delle belle pieghette xk? le gomme son buoneLast edited by korra88; 24-05-06, 19:56.
Comment
-
Originally posted by Paolino81sai io ero il solito ragazzino che ha iniziato con il merdono sputer 50!
Comment
-
Originally posted by Michele76non ho capito bene, hai detto che eri il solito merdoso ragazzino che ha iniziato con lo sputer?
Comment
X
Comment