Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che i genitori a volte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    non vorrai che babbo venga a guardare qualsiasi cosa tu stia facendo, vero?
    quoto... mio padre correva nei campionati alfa sud ha fatto una vita di camionista per le strade di tutta europa e per le curve di genova, si divertiva per strada sia in macchina che in moto, ma anche quando mi ha insegnato a guidare tutto dalle 2 ruote in su, mi ha sempre tampinato le p...e con la monotica frase: vai piano!
    in pista in macchina, sembrava un avvoltoio sulla recinzione, e dopo ogni corsa in pista, per un mese stava con l'ansia che io potessi fare le stesse cose in strada!!
    ora a settempre vado in pista in moto e lui si ? gia prenotato il posto per venire con noi, domenica mi aspettatno 300 km di tour genovese e lui con il tmax viene per stare dietro a tutta la combricola che sono riuscito a tirare su!

ripensateci!!

Comment

• Font Size
      IO FACCIO NUCLEO FAMIGLIARE A PARTE IN CASA MIA... sono la pecora nera..

Comment

• Font Size
        mah a me l'unica volta che sono andato in pista ha voluto accompagnarmi e guidare il furgone, per? sinceramente se non c'era era lo stesso.. con tutto il bene che gli voglio, la moto ? una cosa MIA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot
          delle volte non vogliono ammettere di avere paura....tutto qua e fingono che la cosa non interessi
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slapshot
            delle volte non vogliono ammettere di avere paura....tutto qua e fingono che la cosa non interessi

Gi?, esatto!!!... e soprattutto fare il genitore non ? affatto semplice e come sbagliamo noi lo fanno anche loro... ? umano...

Comment

• Font Size
              e continui a prendertela? se ci viene bene altrimenti amen io ormai manco dico piu niente

Comment

• Font Size
                Premetto da genitore praticante, che fare questo mestiere e' durissimo.....

devi avere molte energie e molta attenzione...e alla fine quasi sempre sbagli qualcosa....per cui sono diventato molto + conciliante col tempo nei confronti degli inevitabili sbagli che hanno commesso i miei......dopottutto a loro devo tutto...vita compresa.....

per tornare sul tuo argomento.....anche io facevo uno sport pericoloso per i miei, il rugby......be' le prime volte mia mamma non mi veniva a vedere e ci stavo male....ma allora a 14 anni non capivo.....

cosi un giorno le ho parlato..e lei ha ammesso di aver paura di vedermi sotto quella massa di persone..durante le mischie (ehehe giocavo in prima linea nel pacchetto di mischia...e le botte erano all'ordine del giorno)....

dopo quel chiarimento e' venuta a vedermi + spesso....e le e' anche piaciuto....

quindi psy mi chiedo...ma tu hai mai espressamente chiesto a tuo papa' di venire con te, dicendogli che e' perche' ti fa' piacere passare un po' di tempo con lui???

Penso, in qualita' di papa con figlia, che non riuscirei a dirti di no.....

In gamba Psy e non dire che i tuoi sono tardi.......sono solo nati prima di te....ti vogliono bene e non vogliono che ti faccia male.......pero' devi aiutarli a capire che la loro bambina e' cresciuta e ha voglia di spiccare il volo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki
                  ...son proprio tardi.
                  Tempo fa avevo chiesto a mio padre di venire a fare un giro al Desmo Challenge.Ha preferito andare a pescare,cosa che oltretutto aveva fatto anche il giorno prima.Per me era un modo per passare del tempo con lui e condividere con lui le mie passioni.Ma non l'ha capito.
                  Primo ho detto ai miei e mio fratello se vengono a vedermi nel caso vado in pista.
                  Mia mamma mi ha chiesto cosa cavolo ci viene a fare e mio pap? ha detto che non vuole venire a vedermi misurare la pista.
                  Poi dicono che sono i figli che non passano tempo con i genitori.
                  Sono proprio tardi certe volte...

psy, stessa cosa con mio padre... non mi ha mai dato la soddisfazione di venire a vedere una gara...

Comment

X
                  Working...
                  X