Ciao a tutti vi porgo il mio problema. Vorrei montare il cambio elettronico sul mio gsx r 1000 k6 con gi? montata la pwc pcIII. Sto comprando anke il modulo d'accensione e il cambio elettronico da uno ke l'aveva montato su gsx r 600 k8 ad un prezzo irrisorio, sapendo ke posso montarlo anke sulla mia. Domanda: ma per montarlo devo fare mappare il modulo d'accensione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modulo accensione per cambio elettronico
Collapse
X
-
Originally posted by gixerre_80 View PostCiao a tutti vi porgo il mio problema. Vorrei montare il cambio elettronico sul mio gsx r 1000 k6 con gi? montata la pwc pcIII. Sto comprando anke il modulo d'accensione e il cambio elettronico da uno ke l'aveva montato su gsx r 600 k8 ad un prezzo irrisorio, sapendo ke posso montarlo anke sulla mia. Domanda: ma per montarlo devo fare mappare il modulo d'accensione?
-
Il modulo di accensione serve per gli anticipi ,per far si che la motosi pi? sveglia...il cambio elettronico e un taglia corrente semmai dovei settare i tempi di intervento .
Comment
-
se vuoi andare sul sicuro lasci il valore di anticipo originale e sfrutti quella centralina solo per il cambio elettronico..
Un'errata regolazione dell'anticipo pu? provocare danni al motore (nel peggiore dei casi) oppure un decadimento delle prestazioni
Comment
X
Comment