Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incollare protezioni carbonio su carter motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incollare protezioni carbonio su carter motore

    Cosa posso usare per incollare le protezioni in carbonio sui carter del motore?

    ovviamente qualcosa che resiste al calore e che non mi rovini i carter....senn? tanto valeva non metterli

  • Font Size
    #2
    io li ho della motrax...e nella confezione c'era un sigillante in pasta bianco apposito....una volta messi su e lasciato asciugare il collante non si muovono di un millimetro....
    Last edited by neeko72; 24-05-06, 12:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...alla peggio usa la pasta rossa!!! ...anche se ? un po' sprecata!!! il silicone non s? se resiste a certe temperature!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho usato una colla bicomponenete della Bostik.... ci incolli il metallo, paltica, legno.... L'ho presa in ferramenta!! Praticamente sono due siringhe che contengono la colla ed il catalizzatore... ne versi un p?... mischi.. ed applichi!!
        Per ora tiene!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsodighisa
          Io ho usato una colla bicomponenete della Bostik.... ci incolli il metallo, paltica, legno.... L'ho presa in ferramenta!! Praticamente sono due siringhe che contengono la colla ed il catalizzatore... ne versi un p?... mischi.. ed applichi!!
          Per ora tiene!!!
          ..non credo per? che sia un intervento reversibile... ovvero che se li togli riesci a pulire ed avere i coperchi come prima??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo
            ...alla peggio usa la pasta rossa!!! ...anche se ? un po' sprecata!!! il silicone non s? se resiste a certe temperature!
            prover?.....sul sito della motrax che diceva neeko, parlano di "silicone adhesive " mal che vada ci metto la pasta rossa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ac450
              ..non credo per? che sia un intervento reversibile... ovvero che se li togli riesci a pulire ed avere i coperchi come prima??
              Credo che per togliere la colla ti occorra un solvente! ..che non s? quanto bene faccia sulla vernice del carter!

              Cmq credo che l'importante ? non rischiare di perdere il carter per strada.. e considerando le alte temperature in quella zona... ? meglio mettere degli adesivi molto potenti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il silicone tiene anche quel calore li, tranquilli.

                Tiene bene e quando lo togli bisogna strofinare bene con prodotti antisiliconici, ma viene via tutto bene e non rovina le parti a cui era a contatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lizio
                  il silicone tiene anche quel calore li, tranquilli.

                  Tiene bene e quando lo togli bisogna strofinare bene con prodotti antisiliconici, ma viene via tutto bene e non rovina le parti a cui era a contatto.
                  Quoto assolutamente: silicone nero per carrozzieri (o comunque, a base non acida) e via...

                  Lo metti su, incolli le parti e le stringi con una fascetta o con del nastro per tenerle bene appiccicate per una notte e la mattina dopo te ne puoi andare in giro senza perder nulla.

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho usato silicone nero speciale per le vetroceramiche delle cucine.

                    cosi son sicuro che tiene il caldo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X