Ciao a tutti, visto che la verniciatura della bimba ? andata a buon fine (mancano gli adesivi ma quello ? il meno) sono intenzionato a montarle, il problema nasce dal codone, per chi ha il modello R1 02-03 (non so gli altri) sa che per unire il codone e sotto codone si usano quelle specie di tappini con una spinetta che serve per il bloccaggio e sbloccaggio . Le domande sono due..
1. come minghia si chiamano??
2. Dite che in un ricambista di auto li trovo? anche se diversi non m'importa l'importante ? che facciano il loro lavoro.
perch? ricambi auto?...
IO: emmm salve, avrei bisogno di quei tappini che BLA BLA BLA...
VENDITORE:ho questa busta ce ne sono una 20ina.
IO: Ah, ok, quanto viene?
VENDITORE: 5 Euro.
IO: Ah, bene.
VENDITORE: per cosa le servono?
IO: devo montare il codone della mia moto
VENDITORE: Moto? ahh allora no mi scusi deve esserci stato un equivoco...sono 5 Euro per tappino!!
magari fa ridere ma ? ridicolo che molti pezzi che trovi in giro soprattutto nei "fai da te" nei rivenditori di moto li trovi anche al 500% in pi?...
1. come minghia si chiamano??
2. Dite che in un ricambista di auto li trovo? anche se diversi non m'importa l'importante ? che facciano il loro lavoro.
perch? ricambi auto?...
IO: emmm salve, avrei bisogno di quei tappini che BLA BLA BLA...
VENDITORE:ho questa busta ce ne sono una 20ina.
IO: Ah, ok, quanto viene?
VENDITORE: 5 Euro.
IO: Ah, bene.
VENDITORE: per cosa le servono?
IO: devo montare il codone della mia moto
VENDITORE: Moto? ahh allora no mi scusi deve esserci stato un equivoco...sono 5 Euro per tappino!!
magari fa ridere ma ? ridicolo che molti pezzi che trovi in giro soprattutto nei "fai da te" nei rivenditori di moto li trovi anche al 500% in pi?...
Comment