Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cerchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cerchi

    vorrei sapere la differenza tra quelli da 17" e quelli da 16,5" ? di serie mettiamo caso vada in porto il k5 avrei su ? dopo tutto quello che ho letto ,cioe' le migliorie che danno quelli piu' leggeri sarei intenzionato a prendere questi...




    che mi piacciono come forma e il prezzo mi sembra buono...
    voi cosa dite....?

  • Font Size
    #2
    Cerchi da 16.5" omologati per la strada non ne ho mai visti! ...e di gomme con quella misura... s? che le fanno solo per un utilizzo esclusivo in pista!

    Rispetto ai 17" questi cerchi sono pi? leggeri e maneggevoli!...permettono di montare dei pneumatici con un profilo molto pi? rotondo ed avere quindi molto pi? appoggio in curva!!

    La Braking ha fatto un cerchio con il mozzo integrato.. soluzione interessante!! ..sicuramente molto pi? performanti rispetto agli originali... x? ho qualche dubbio: se devi sostituire i dischi dei freni perch? usurati sei costretto a tenere la moto ferma!! Con dei normali cerchi potresti rimontare di nuovo gli originali e continuare ad usare la moto!
    Devo dire per? che questi cerchi sono molto belli ed hanno un prezzo molto interessante!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi consiglieresti di prendere anzi dei marchesini , marvic o altri che mi diano un po piu' di maneggevolezza ma che riamngano piu' pratici ? anche se devo dire che non e'0 un grandissimo problema per me quellio dei cambio dischi...
      con i cerchi che ho postato dite che si sente un buon miglioramento o si avverte leggermente ? ne vale la spesa?

      Comment

      X
      Working...
      X