Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di spurghi difficoltosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a proposito di spurghi difficoltosi...

    ...oggi ho rimesso la pompa di serie sull'r1...mi sono messo a fare lo spurgo e dopo un'ora e mezza non ero ancora riuscito... .....allora ho fatto tesoro di un suggerimento nell'altra discussione aperta da alem(dato da non ricordo chi..) ed ho pensato, visto che la pompa di serie non ha lo spurgo-pompa di provare a farlo allentando un pelino il bullone di chiusura tubi a mo' di vite di spurgo...beh, l'aria usciva che pareva sparata da un compressore....doveva esserci una bolla d'aria della *******...in 2 minuti la leva ? diventata di granito!!

    questa la mettiamo nel database dei trucchi del mestiere....

  • Font Size
    #2
    Buon trucco...usato spessissimo...a volte l'ho usato anche sulle pinze per fare + in fretta...ovviamente mi e' sempre riuscito...nella moto degli altri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...eh,...il sistema dello straccetto e chiave funziona benissimo,...allenti e via, e poi riserri,....per quello non vanno a perdersi a fare viti spurgo su tutte le pinze,...la pressione ? pressione, sia che esca da un foro, sia che esca da un filetto lento...

      ...le piccole soddisfazioni della meccanica..

      Comment


      • Font Size
        #4
        checcazz.. c'? l'ho anch'io questo problema.. ho la vite spurgo sulla pinza.. (Dell r1 2004)
        tubi in treccia pinze tokico..

        rgv gamma..

        nn riesco a spurgarla alla perfezione..

        Comment


        • Font Size
          #5
          accendino!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            ...oggi ho rimesso la pompa di serie sull'r1...mi sono messo a fare lo spurgo e dopo un'ora e mezza non ero ancora riuscito... .....allora ho fatto tesoro di un suggerimento nell'altra discussione aperta da alem(dato da non ricordo chi..) ed ho pensato, visto che la pompa di serie non ha lo spurgo-pompa di provare a farlo allentando un pelino il bullone di chiusura tubi a mo' di vite di spurgo...beh, l'aria usciva che pareva sparata da un compressore....doveva esserci una bolla d'aria della *******...in 2 minuti la leva ? diventata di granito!!

            questa la mettiamo nel database dei trucchi del mestiere....
            Ma grande...
            ma com'? che facevi? tieni premuta la leva del freno apri un pelo il dado...poi chiudi e molli la leva?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Berserk
              Ma grande...
              ma com'? che facevi? tieni premuta la leva del freno apri un pelo il dado...poi chiudi e molli la leva?
              ESATTO...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh gi?! gi?gi?gi?gi?gi?gi?gi?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meno male che ci sono questi trucchetti perch? gli spurghi sono una delle cose pi? brutte del mondo della moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno male che ci sono questi trucchetti perch? gli spurghi sono una delle cose pi? brutte del mondo della moto!!!
                    Dipende...quando li faccio ad altri ci metto 10 minuti e vengono benissimo...solo con i miei impazzisco!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X