Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito TeNNico (pedane)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito TeNNico (pedane)

    Allora....... domanda da porre:

    Ho preso le pedane dell'euroracing per la mia motina, tutto a posto, montate tutto ok. Il problema ? che non sono predisposte per il montaggio del copricalore del collettore dello scarico.
    E' possibile adattarcelo in qualche modo? La mia preoccupazione ? quella di fondere il tubo dell'olio del freno (senza contare che me l'hanno fissato con una fascetta )

    Appena posso posto foto

  • Font Size
    #2
    calore

    Non ti preoccupare del calore.. io ho lo scarico completo arrow sbk e il paracalore l'ho eliminato subito... nessun problema per il tubo del freno anche perch? il pezzo eliminato ? di plastica.

    Vedrai pero' che il tacco dello stivale riamne un po' attaccato quando lo appoggi al tubo, pero' fa tanto racing

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      calore

      Non ti preoccupare del calore.. io ho lo scarico completo arrow sbk e il paracalore l'ho eliminato subito... nessun problema per il tubo del freno anche perch? il pezzo eliminato ? di plastica.

      Vedrai pero' che il tacco dello stivale riamne un po' attaccato quando lo appoggi al tubo, pero' fa tanto racing

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio padre me l'ha risolta cos?:



        Sotto il bullone superiore ne abbiamo piazzato uno con testa svasata che passa "libero" nel foro e v? a prendere il filetto del carter in alluminio che segue lo scarico.

        per? le pedane sono Lightec e non s? se i fori delle piastre delle Euroracing siano nella stessa pos.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai che tanto non ti scotti

          Comment


          • Font Size
            #6
            J.T. belle pedane....

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque non si brucia nulla io ho tolto tutto, sia le parti in plastica che quelle in metallo.... ora ho anche il vantaggio di tenere calda la schiacciata con il prosciutto cotto e fontina sotto la sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma come si inseriscono le immagini nei messaggi di risposta...
                perdonate l' ignoranza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by racecaso
                  J.T. belle pedane....
                  Grazie, mi hanno fatto tribulare un po per le regolazioni ma ora che ho trovato una posizione comoda mi trovo molto bene nella guida.

                  Originally posted by corol
                  Ma come si inseriscono le immagini nei messaggi di risposta...
                  perdonate l' ignoranza...
                  bisogna metterle su un server d'appoggio e poi racchiudere l'indirizzo dell'immagine tra 2 "demarcatori" che fanno capire al forum che quella ? un'immagine da prendere da un sito.

                  per avere un esempio prova premere il pulsante "cita" sul messaggio dove ho inserito l'immagine, troverai una riga che f? riferimento ad una immagine racchiusa dai 2 "demarcatori" di cui parlavo prima [IMG][/IMG]

                  Ciao J.T.K.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X