se fosse saltata la cromatura si sentirebbe lo scalino...vedi se ? tutto liscio con le dita....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema steli...
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3rio ho lo stesso problema...ma non sembra una cromatura difettosa....cio? mi si sono formate delle makkie un po piu scure....le ho eliminate con la pasta abrasiva e ora sono okkey.....dalle foto le makkie sono identike a quelle ke avevo io...prova con l'abrasiva fidati..
Scusa ma preferico le macchie...
Comment
-
Originally posted by lello-pistasecondo me la boccola di scorrimento ? stata messa male oppure senza l'attrezzo idoneo
Comment
-
Originally posted by ciairoQuindi ? possibile montare male una boccola? Io, da completo ignorante, credevo fosse una cosa semplice e sicura
Fra l'altro nel mio caso ? stata rimontata la stessa, non ? stata sostituita...
Comment
-
la boccola in effetti ? circolare ma ha 1 spacco
se questo spacco non ? perfetamente allineato la boccola ? posizionata male
e secondo me potrebbe far si che appoggiango solo con 1 piccolo punto sullo stelo possa consumarlo
Comment
-
Originally posted by lello-pistala boccola in effetti ? circolare ma ha 1 spacco
se questo spacco non ? perfetamente allineato la boccola ? posizionata male
e secondo me potrebbe far si che appoggiango solo con 1 piccolo punto sullo stelo possa consumarlo
...senti ma tu non hai un impegno oggi????
A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
direttamene da casa dello sposo
frontemarcia, lello-pista e porkos
a poki minuti dal fatidico
SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILast edited by lello-pista; 01-06-06, 13:05.
Comment
X
Comment