Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pro e contro di una 19x17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pro e contro di una 19x17

    ciao raga, ho trovato una pompa radiale 19x17 di un team sbk, volevo chiedervi i pregi e difetti di una pompa cosi particolare...



    grazie 1000.....


    ps: ho sempre avuto una 19x20....per quello vi chiedo un po di info su una pompa cosi particolare.

  • Font Size
    #2
    non ti dir? niente che non sai gi? paolino.....ma credo che sia veramente secca la frenata. in moto gp se non sbaglio usano la 19per 18........
    cmq la frenata secca pu? essere un prp o un contro.....dipende da te....
    sicuramente ? poco modulabile. cmq una chicca cos? se il prezzo ? ragionevole io la monterei.........azz mi sa che ce l'avresti solo tu......eheheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      paolo ma la vorresti montare con le pinze di serie??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sai che stoppies!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gnappo
          paolo ma la vorresti montare con le pinze di serie??
          e si per il momento si....


          grazie raga...vab? proviamo....mal che vada la metto in salotto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81
            ciao raga, ho trovato una pompa radiale 19x17 di un team sbk, volevo chiedervi i pregi e difetti di una pompa cosi particolare...



            grazie 1000.....


            ps: ho sempre avuto una 19x20....per quello vi chiedo un po di info su una pompa cosi particolare.

            Io su una R1 con dischi/pinzemodificate con kit Brembo Motorquality (disco da 320, pinze 34-30) e con Carbon Lorraine son passato da una Brembo 19x20 a una 19x18: mi trovo molto meglio!!!

            Se riduci l'interasse di leva (appunto da 20 a 17) avrai PIU' corsa della leva e MINOR sforzo.
            Chiaramente il tutto pu? essere modificato in funzione delle pastiglie che usi (nel senso che se usi pastiglie meno performanti su una pompa "pi? performante" il risultato finale POTREBBE essere di avere solamente pi? corsa nella leva, quindi avere MAGGIOR sensibilit?)....

            Se son riuscito a spiegare quello che volevo dire, avrai capito che non si pu? parlare di un solo componente nel valutare "l'enerigia" frenante...

            Detto tutto questo.... COMPRATELA!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              OK PRESA....Ora vediamo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azz...!!!

                Ocio a non capottare Paolino..!!

                Comment

                X
                Working...
                X