Originally posted by max750s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando proprio una vite non viene via??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Per togliere la vite della pinza come ? successo a Te, io ho preso in punteruolo, abbastanza piccolo, con molta attenzione l'ho usato come uno scalpello sulla testa della vite, con un martellino a testa di gomma.
Facendo attenzione e colpendo la testa "a svitare" ? venuta senza troppe madonnine...
CIAO!
Comment
-
l'idea di neeko ? geniale...
esistono anche dei maschi sinistri, praticamente si filetta femmina di diametro pi? piccolo il foro praticato sulla vite e con lo sforzo o si allenta o si allenta di li non scappa...
io sconsiglio di scaldarla visto che insistendo si amdrebbe a scaldare anche i pistoncini e creare qualche problemino di tenute...
Il trucco del punteruolo usato tangenzialmente alla testa della vite funziona sempre!!!
Io per togliere due viti che tengono il fanalino sul codone dell'RR ho dovuto fare cos?, dato che col cacciavite non ci si riusciva...
credo si fossero inchiodate col caldo freddo sull'inserto in opttone annegato nella plastica del codone... visto che c'? lo scarico...
Comment
-
Originally posted by GabryWRCfai alla brutto D**...
ci saldi una brugola e vedi che viene via
questo sono io dopo aver provato i metodi "scientifici" per troppo tempo (circa 5min ahahah) e aver perso la pazienza...
ovviamente la moto ? di qualcun altro ahahah
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Black JackUsare il phon non ci vedo grossi prob., hai idea di che T raggiungano in utilizzo "violento"
pensavo volessi scaldare con metodi pi? invasivi...
tipo
FIAMMA !!!
Pech? certa bulloneria ruggine inchioata sul trattore agricolo io l'ho scaldata col cannello per tirarla via!!! E pensavo che sulla pinza sarebbe un po' da criminali darci di fiamma!!!
Comment
X
Comment