Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foglio omologazione terminale AKRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foglio omologazione terminale AKRA

Ragazzi scusate ma ho bisogno di un aiuto...
    un amico mi ha venduto il terminale akra per la mia suzukina, ? omologato, ma lui ha perso i fogli di omologazione!!!
    Adesso non s?, c'? qualcuno di voi che mi pu? fare una copia????
    si pu? fare???

Grazie mille
    claudio

• Font Size
    secondo me devi cercare una copia conforme al produttore

Comment

• Font Size
      sinceramente non ci avevo pensato, adesso mando una mail all'akrapovic e vediamo che mi dice...
      grazie mille

Comment

• Font Size
        Comunque dal 18 maggio entra in vigore la nuova normativa sugli scarichi e tutti, ripeto, TUTTI gli scarichi anche se omologati ma privi di catalizzatore saranno fuorilegge. Anche quelli acquistati prima del 18 maggio in quanto la normativa ha effetto retroattivo. Quindi non stare a dannarti l'anima, il certificato tra pochi giorni non serve pi? a nulla.

Comment

• Font Size
          comunque ti informo che nel 2004 ho comprato uno scarico akra omologato, apro la confezione e non c'? il foglio di omologazione, lo chiedo al venditore e mi dice che lui non lo ha, insoma contatto l'importatore italiano telefonicamente, parlo col responsabile e mi risponde che il foglio loro non lo metono perch? inutile.
          mi risponde che vale la timbratura presente sul fondello come certificazione di conformit?, sigla E..
          alch? faccio presente che se mi dovessero fermare il documento serve come certificazione.....bh? alla fine nisba foglio ed il tipo a momenti mi manda ache a fare in c..o
          ? vero che la marchiatura dovrebbe gi? bastare ma siamo in Italia come sempre le cose funzionano ad minkiam....
          per quanto riguarda il catalizzatore.....la mia moto non lo ha e anche se fosse retroattiva la normativa che cavolo vogliono che monto un altro terminale col catalizzatore per una moto che non ? stata progettata per averlo?????andassero a cacare

Comment

• Font Size
            Bisogna cedere perc? anchio sulla mia originalmente ho colettori e finale niente cose strane in mazzo. Ma va a verde quindi penso che il cat sia nel finale e quindi m'attacco
            anche perch? ho montato un Akra completo!!!!

Comment

X
            Working...
            X