Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro+terminale senza pc3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro+terminale senza pc3

    ciao ragazzi ci chiedevamo in kawasaki se si fanno danni a girare con solo terminale (akrapovich) + filtro aria (k&n) ma senza powercommander, in attesa di risparmiare e montarla successivamente, diciamo 2 o 3 mesi.
    poi tra k&n e bmc qual'? il migliore?
    grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Ma no vai tranquillo che non fai danni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... mah... mah...
      Amico napoletano io non sono d'accordo con te...
      Ok, io sono alle soglie del perfezionismo, ma non mi fido neppure a cambiare il solo terminale senza mettere prima la pciii

      Considera che se cambi la portata entrante e quella uscente cambia anche la quantit? di benzina che serve. E lasciando la stessa non si pu? mai sapere che cosa pu? succedere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stop and Go
        Mah... mah... mah...
        Amico napoletano io non sono d'accordo con te...
        Ok, io sono alle soglie del perfezionismo, ma non mi fido neppure a cambiare il solo terminale senza mettere prima la pciii

        Considera che se cambi la portata entrante e quella uscente cambia anche la quantit? di benzina che serve. E lasciando la stessa non si pu? mai sapere che cosa pu? succedere...
        Si ma io credo che quando giri in modo amatoriale per divertirti la perfezione ? relativa non ? che serva moltissimo.....poi se ci vogliamo fissare su eventuali "danni" che si possono causare per avere solo lo scarico allora meglio non andarci proprio in pista...parere mio ma credo che a certi livelli pistaioli non ? che si corrano poi sti gran rischi....io per esempio non ho mai avuto problemi con la mia in passato avendo solo lo scarico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'ho girato mesi con filtro e terminale sull'R1 02....nessun problema..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stop and Go
            Mah... mah... mah...
            Amico napoletano io non sono d'accordo con te...
            Ok, io sono alle soglie del perfezionismo, ma non mi fido neppure a cambiare il solo terminale senza mettere prima la pciii
            Considera che se cambi la portata entrante e quella uscente cambia anche la quantit? di benzina che serve. E lasciando la stessa non si pu? mai sapere che cosa pu? succedere...
            mi sembri un tantino esagerato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valgio57
              mi sembri un tantino esagerato
              Si si, quello sono io il primo ad ammetterlo!

              C'ho la testa di titanio... (per? prima di metterla in titanio mi ero messo la pciii )

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie dei consigli,
                stop&go sono daccordo con te che vada messa, lo faro il prima possibile, l'importante e non giocarmi le valvole nel frattempo e sembra di no e poi la uso solo in strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  svariate migliaia di km con gsxr 750 con scarico galassetti (il pi? aperto di tutti!)e filtro k&n senza pc, NESSUN problema,te lo garantisco.
                  Lo smagrimento derivante dall'installazione dei due componenti ? veramente esiguo (non si parla mica di due tempi!),anzi ti dir? di pi?, alcune moto rendono meglio se abbiniamo a scarico e filtro una mappatura magra (vedi mia moto dopo installazione power commander II mappata al banco!).
                  Vai tranquillo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi preoccupava x il fatto che gi? mi spara in rilascio col solo terminale, cmq sabato monto il filtro!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X