Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su power doppia mescola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su power doppia mescola

    ragazzi sono indeciso se provare le nuove power doppia mescola.

    ho avuto un treno di power e mi ci sono trovato benissimo, anche se il consumo ? stato veramente veloce, al pari delle diablo corsa.

    quali sono per voi le differenze con le doppia mescola??

    le doppia mescola dovrebbero durare di pi???? a parit? di prestazioni???

    che dite??
    tx

    sid

  • Font Size
    #2
    anche io ho su le Power e vanno benissimo per un uso sportivo, anke se in pista dopo un p? che vai mollano un p?... le nuove 2CT dovrebbero garantire pi? grip alle pieghe maggiori e come consumo dovremmo essere l?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      le ha sotto 1 miio amiko su rsv e dice che ci si trova 1 crema , cmnq son meglio per 1 uso prettamente stradale e nel caso sfrttabili anche in pista , se fai 1 uso prettamente pistaiolo cedono + delle altre

      Comment


      • Font Size
        #4
        gomme

        posso testimoniare che le 2ct sono una cannonata ti cambia molto la guida io prima montavo la pirelli diablo corsa ottime gomme ma per la mia guida preferisco le michelin....... come durata non lo so' ho percorso solo 1000 km da quando le monto sembrano durare abbastanza . aspettiamo pero le temperature piu' alte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho su le power a doppia mescola sulla mia R1. Vanno molto bene su strada, direi al pari delle supercorsa ma in pista preferisco una gomma in mescola, possibilmente slik

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmopiega
            le ha sotto 1 miio amiko su rsv e dice che ci si trova 1 crema , cmnq son meglio per 1 uso prettamente stradale e nel caso sfrttabili anche in pista , se fai 1 uso prettamente pistaiolo cedono + delle altre
            scusate mi ero dimenticato di sottolineare "per uso strettamente stradale" non ho intenzioni difatti di usarle in pista.
            il mio cruccio ? se in strada durano pi? (o meno) delle power normali (dato che me le prezzerebbero 30 euri in pi?), con le quali pi? di 4000/4500 km non ci faccio......

            grazie a tutti

            Comment

            X
            Working...
            X