Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura fallita...e mo che faccio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    www.dragobike.com (sezione Gallery)

c'? la mia moto in esposizione,guarda se ti piace,l'ho fatta tutta da solo e non sono carrozziere.

Ti sto' sul c**o vero???
    Last edited by peppe2; 09-05-06, 20:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...il diluente distrugge il colore....

...scusa axeleon ma che pezzi son partiti dalla pistola? ...hai usato una beretta calibro 765?

Infatti ho provato con il diluente e viene troppo una schifezza... cmq ho ricarteggiato e risistemato alcuni punti con lo stucco e dato il fondo, oggi vedo se c'? bisogno di un'altra aggiustatina, poi passo alle altre carene e sabato si rivernicia....

Comment

• Font Size
        carteggia

ci vuole pazienza, devi carteggiare con la 1000 ad acqua, ma se i danni sono grossi, mi sa che devi riverniciare come ? successo a me con codone e cupolino, e poi ripassare il lucido, ti conviene farlo in un forno se sei pignolo, in quanto qualche puntino di polvere lo becchi

Comment

• Font Size
          Puoi anche fare come me, che ho lavorato in taverna e ho rovinato tutto il pavimento in cotto. Per? che libidine quando finisci e sai che l'hai fatta con le tue manine!! Silvia ? di tutt'altro parere ma ormai il danno ? fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            carta abrasiva ad acqua sul lucido fino a ri-renderlo liscio....dopodich? ridallo....considera che fra una mano e l'altra anche di lucido non ? sbagliato dare una passatina lievissima per far attaccare meglio lo strato successivo...
            Esatto!!!

Comment

• Font Size
              Se lo sporco non ha passato il trasparente, liscialo con una 1500 o 2000 all'acqua. Poi pulisci con un diluente antisiliconico e gli dai una passata con un panno antipolvere e sei pronto per ridare il trasparente

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                considera che fra una mano e l'altra anche di lucido non ? sbagliato dare una passatina lievissima per far attaccare meglio lo strato successivo...
                Questa cosa mi lascia in dubbio....ma non si rischia che il lucido diventi opaco?vorresti dirmi che ripassando il lucido la parte opaca sparice??

questo sitema l'ho fatto con il colore della vernice, tra una mano e l'altra, infatti in alcuni punti dove c'era una leggera buccia d'arancia lo "allisciato" per bene..

Comment

• Font Size
                  Verniciatura andata a buon fine!!!!!! il tempo che rimonto tutto e poi foto a nastro.... Che soddisfazione!!!

Comment

• Font Size
                    foto foto foto

Comment

• Font Size
                      Come tolgo la vernice dal pavimento in cotto?

Comment

• Font Size
                        Finalmente Finita!!!!!!!

ps x il testa: E' vero, ognuno il suo lavoro, ci ho messo una vita a finirla per? non sai che soddisfazione!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aran Banjo
                          Come tolgo la vernice dal pavimento in cotto?
                          Se ? cotto grezzo ...sei del gatto..

...se ? cotto lucido dovrebbero essere dei prodotti...

Comment

X
                          Working...
                          X