Per le supersportive di oggi, ci sono in commercio scarichi omologati e scarichi "aperti", l' unica differenza ? il db killer, o ci sono anche differenze nel giro dei gas all' interno del silenziatore visto che esternamente sono identici?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi omologati
Collapse
X
-
rcorda che dal 28 maggio, anche gli aftermarket devono essere "conformi agli originali", cio?, se l'originale ha il catalizzatore, anche l'aftermarket deve averlo.
Comunque anche per Arrow non c'? differenza tranne che per il DB Killer.
Comment
-
Originally posted by massimouCHe palle.... il catalizzatore.... E se non c'? cosa succede???
Comment
-
ciao
x la legge del Kat che entrera' in vigore,saranno rotture di P.. x chi col terminale o scarico completo togliera' il KAT.
comunque di difinitivo fino ad ora non si sa ancora nulla di preciso.
chiedendo direttamente alle varie case costruttrici, anche loro
sono molto vaghi sull'argomento.
ARROW x i mod. 2006 sta gia vendento marmite con il kat sportivo.
LeoVince sta x mettere in produzione dei raccordi,(dove serviranno es. la Y x R1 04>) con dentro il kat sportivo.
anche MIVV si sta addeguando,quindi nessun panico, che tutti gli scarichi si
postranno mettere in regola.
Comment
-
Originally posted by matsugoruSolito discorso: probabile ritiro del libretto con multa annessa e revisione della moto obbligatoria... Ci penserei un attimo, almeno nei primi tempi quando le forze dell'ordine controlleranno solo le marmitte !!! Moto originale e via....!!!!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoruSolito discorso: probabile ritiro del libretto con multa annessa e revisione della moto obbligatoria... Ci penserei un attimo, almeno nei primi tempi quando le forze dell'ordine controlleranno solo le marmitte !!! Moto originale e via....!!!!!!
Ciao
Massimo
Comment
-
Originally posted by massimouProbabile??????? E' una tua deduzione o lo hai sentito/letto da qualche parte?
Ciao
MassimoLast edited by matsugoru; 05-05-06, 20:57.
Comment
-
Originally posted by matsugorudico probabile perch? si spera sempre nel buon senso del vigile (o chi per esso) che ti ferma. La legge parla chiaro: se non ? conforme all'originale c'? il ritiro del libretto con conseguente revisione obbligatoria ...c'? anche un bell'articolo chiarificatore di tutto ci? su SuperWheels di aprile....
Ma i vigili sanno cosa ? un catalizzatore e sopratutto dove ? posizionato in quella specifica moto???
Viva la mia vecchia R1, non aveva nulla e non ha l' obbligo di nulla
Comment
-
Originally posted by massimouHo capito
Ma i vigili sanno cosa ? un catalizzatore e sopratutto dove ? posizionato in quella specifica moto???
Viva la mia vecchia R1, non aveva nulla e non ha l' obbligo di nulla
Comment
-
Grazie mille per l' articolo.
Pensare che casa MV chiede 450€ per togliere il catalizzatore originale.....
Come al solito controlleranno per i primi 6 mesi e dopo si dimenticheranno che le moto hanno il catalizzatore.....
Ma in che mondo viviamo....... quanto bello era quando giravamo senza marmitta e nessuno ci rompeva le p..e....
Grazie ancora
Massimo
Comment
X
Comment