Volevo fare una domanda semplice semplice per coloro che vanno spesso in pista.
Avendo la necessità di cambiare spesso il rapporto finale, come fate ad aprire e chiudere la catena ? Usate tutte le volte una maglia nuova ribattuta o esiste la possibilità di usare una falsa maglia ?
Seconda domanda... la ZX6R 636 monta le /65 all'anteriore (oramai lo sanno anche i bambini...), che in termini di misura risulta circa 6 mm più basso del /70
[(120/100)*65]=78 --- [(120/100)*70]=84
Oggi ho sfilato di 3 mm le forcelle perchè ho letto in molti post qui sul forum che sono sufficienti... Che ne pensano gli esperti di assetto ?????
Avendo la necessità di cambiare spesso il rapporto finale, come fate ad aprire e chiudere la catena ? Usate tutte le volte una maglia nuova ribattuta o esiste la possibilità di usare una falsa maglia ?
Seconda domanda... la ZX6R 636 monta le /65 all'anteriore (oramai lo sanno anche i bambini...), che in termini di misura risulta circa 6 mm più basso del /70
[(120/100)*65]=78 --- [(120/100)*70]=84
Oggi ho sfilato di 3 mm le forcelle perchè ho letto in molti post qui sul forum che sono sufficienti... Che ne pensano gli esperti di assetto ?????
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