Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due semplici domande ZX6R '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due semplici domande ZX6R '04

    Volevo fare una domanda semplice semplice per coloro che vanno spesso in pista.

    Avendo la necessità di cambiare spesso il rapporto finale, come fate ad aprire e chiudere la catena ? Usate tutte le volte una maglia nuova ribattuta o esiste la possibilità di usare una falsa maglia ?

    Seconda domanda... la ZX6R 636 monta le /65 all'anteriore (oramai lo sanno anche i bambini...), che in termini di misura risulta circa 6 mm più basso del /70

    [(120/100)*65]=78 --- [(120/100)*70]=84


    Oggi ho sfilato di 3 mm le forcelle perchè ho letto in molti post qui sul forum che sono sufficienti... Che ne pensano gli esperti di assetto ?????
    Last edited by matsugoru; 24-04-06, 23:30.

  • Font Size
    #2
    'azz, non tutti assieme se no non capisco....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io uso sempre la stessa catena...non ho mai avuto problemi...per quel che riguarda i 3mm sono ok...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie TWO della risposta. Ma io chiedevo se, usando appunto sempre la stesa catena, tutte le volte stavi li a ribattere la maglia o usavi una falsamaglia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          x cambiare rapporto nn c'è bisogno di aprire la catena

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lello-pista
            x cambiare rapporto nn c'? bisogno di aprire la catena
            Tieni conto che ho il carterino del pignone montato... Tu dici che se lo lascio smontato riesco a smontare il pignone senza levare la catena? Sai che non mi ricordo...l'ho fatto una volta sola...facendo molta fatica, tra l'altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              che io sappia pignone e corona si riescono a cambiare senza problemi di catena

              Comment

              X
              Working...
              X