Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapid Bike

    Ciao a tutti,
    premetto che sono al pc da due ore e ho gi? letto tutti i post aperti in precedenza su questo argomento!
    Apro questo post non per ripetere tutte le cose gi? dette, ma perch? vorrei informazioni "oggettive" non per sentito dire o per tirare l'acqua al proprio mulino.

    Posseggo una CBR600RR del 2003 e sarei INTENZINATO all'acquisto di una Rapid Bike 2.
    Un mio amico ha la stessa moto, monta la PC3 e mi ha consigliato la Rapid. Quindi siamo in una situazione dove sappiamo ci? che lasciamo e non sappiamo ci? che troviamo.

    Inoltre premetto una cosa importante: posso lavorare solo su mappe gi? pronte e modificarle a "sensazione" perch? il preparatore pi? vicino con banco prova ? a 200km da casa mia. Questo ? molto importante x la mia scelta.

    Allora lasciamo perdere tutte le chiacchiere sulla modulabilit?...ormai lo sappiamo tutti.

    Le mie perplessit? sono sul SOFTWARE. Consa cavolo sta sul CD? solo il programma?

    Quelli della PC3 rispondono e mandano mappe per email in giornata, quelli della Rapid?

    Compro la rapid con configurazione scarico completo e filtro, e se domani metto i conrnetti di aspirazione come faccio?


    Non far? mai 200km per una mappatura anche xk? a me piace fare modifiche al motore molto spesso quindi voglio (per mia scelta) lavorare su mappe gi? pronte e modificarle a sensazione....prendetelo come un hobby e non come una cosa giusta dal punto dell'efficienza. Mi piace smanettare sull'elettronica.

    La Rapid manda mappe x email in giornata?? o non le mandano o si fanno attendere gli anni??


    Grazie a tutti per le info.

  • Font Size
    #2
    nel cd ci sono gia un pò di mappe pronte a seconda della tua configurazione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi ? confermato che sul CD ci sono mappe gi? pronte....

      Queste mappe posso modificarle? se si in modo?

      Io ho mandato un sacco di email alla rapid bike per avere infomrazioni tecniche, non mi hanno mai risposto...ma che servizio del caxxo eh?
      se sul CD non trovo la mappa giusta che faccio???

      So che ai privati viene fornito un softeare client, e ai preparatori un software professional: quali sono queste reali differenze? cosa non pu? fare il client?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si sul cd ci sono delle mappe...e naturalmente tu le puoi modificare..nell'anticipo o nell'iniezione...
        e ti dirò che è semplicissimo con un grafico sempre in primo piano inmodo da vedere dove stai intervenendo e in che modo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie golf, non hai idea degli aiuti che mi stai dando....

          Quindi a questo punto di vista PC3 = Rapid Bike

          Ma allora xk? tutti dicono che per la Rapid Bike le mappe sono a pagamento?
          Non vorrei comprare tutto, montare una cvolata (condotti dell'aria recing) e non trovare la mappa...

          Per esemipo per la mia moto (cbr600RR 2003) quante mappe ci sono?
          In che punto il software client ? limitato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza un banco prova non ottieni una mappa valida per la tua moto!

            Se vuoi mettere la rapid vai da un OFFICIAL DEALERS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho aperto questo post non per dire cose gi? dette e scontate....all'inizio post avevo fatto delle premesse.
              Conosco la PC3, allora strizzo la domanda:

              Con la Rapid Bike posso caricare una mappa presente sul CD e modificarla a seconda delle mie SENSAZIONI?

              Vorrei INFO CONCRETE:
              -quante mappe ci sono per la CBR600RR 2003?
              -in cosa il software client ? limitato rispetto al professional?
              -tutti dicono che le mappe della RB sono a pagamento??? ma dove lo hanno letto sul sito??? ? una bufala...o sul sito non c'? scritto e poi quando si richiede una mappa alla RB (se rispondono) chiedono i soldi??'


              Vorrei in questo post contretizzare tutto ci? che si ? detto!

              Queste sono le prime conclusioni:
              1. Sul CD oltre al software ci sono anche le mappe (=PC3, ma quante?);
              2. La rapid bike offre un servizio del caxxo per email (non risponde, la Pc3 risponde in giornata).

              Comment

              X
              Working...
              X