Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Supercorsa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Supercorsa...

    ...ma come faccio a capire se sono da cambiare???
    non dite quando non tengono pi?...
    perch? il 5 dovrei andare avarano e non so se cambiarle o meno!!!da cosa posso capire se dopo 3 giri d pista mi lasciano?????

  • Font Size
    #2
    Danno il max nei primi 500km, poi rstano stabili con un'ottimo grip fino circa ai 2000 km...
    Oltre non conviene andare perche' sono gomme che col tempo degradano.
    Quindi il primo indice sono i km percorsi indipendentemente dal battistrada residuo...
    Un trucco per vedere se possono reggere una giornata in pista e' guardarne il profilo da montate, di solito sul lato + usato, ad es il sx a Misano, si nota che, invece di avere la rotondita' come sul resto della gomma, c'e' un porzione che 'spigola'...e' il punto in cui si apre il gas da piegati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non devi guardare solo i 2000Km ma devi anche usare il buon senso se hai fatto + di 1000Km di pista cambiale perchè oltre al discorso lasciano o non lasciano vai meglio e ti diverti di + con delle gomme fresche.
      se hai fatto più di 1500 su strada allora cambiale ugualmente,
      se hai fatto due turni in pista e un pò di strada vedi quanto sono consumate
      hai lati come ti hanno già detto ma ricorda che se le gomme sono nuove in pista ti diverti di più e sei più tranquillo mentalmente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sono dimenticato di dire che le ho montate su rs125...e di km per strada ne hanno 5000...compreso un turno a lombardore!dietro sc2...sembra ce ne sia ancora...
        davanti sc1 e non so...non riesco a capire...gli intagli ci sono ankora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cambia quelle gomme zio pork !

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulle gomme non fare mai economia sono quelle che ti tengono in piedi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              di solito si guarda la fine degli intagli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                di solito si guarda la fine degli intagli...
                eh...gli intagli ci sono ancora tutti....anke quelli piu lunghi...quindi?

                Comment

                X
                Working...
                X