Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per crono sthealt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto per crono sthealt

    ho acquistato il crono ormai da un anno ma non c'? verso di farlo funzionare come si deve.
    facendo delle prove passando ha bassa velocit? nel paddok , funziona bene , poi una volta messo sul muretto e girando normalmente , il crono non parte.
    ho pensato potesse essere la batteria del trasmettitore e per ovviare, ho collegato un trasformatore di corrente che attacco direttamente alla presa , ma continua a non funzionare quando e posto sul muretto .
    C'? per caso qualcuno che sa aiutarmi ?

    grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Io ce l'ho e funziona benissimo! l'hai messo bene il tramettitore? Si accende?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il cronometro ? attaccato direttamente alla batteria della moto o ad una pila?
      prova ad attaccarlo direttamente alla batteria della moto per non dare mai sbalzi di corrente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo stesso problema che ha un mio amico, lo ha mandato in Starlane, dove gli hanno aggiornato il software ma non funziona ancora, il suo è la versione che si attacca direttamente alla correne della batteria
        Last edited by penniblack; 21-04-06, 08:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse nn hai indirizzato bene il trasmettitore verso la torretta... prova ad inclinarlo verso l'alto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            q

            il ricevitore ? attaccato direttamente alla batteria della moto ; il trasmettitore originalmente dovrebbe funzionare con un pila da 9v ma vista la limitata autonomia ho provveduto collegandoci un trasformatore per poterlo collegare direttamente alla presa di corrente.
            la cosa strana come ripeto e che se faccio delle preve abassa velocit? nel paddok funziona

            Comment

            X
            Working...
            X