Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto problemi con stop a led!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto problemi con stop a led!

    ciao a tutti ho un piccolo probemino con lo stop che ho montato a led su un gsx r 600 del 2001 ! a moto spenta e acceso da fermo va tutto ok ma andando in movimento non si accende solo se pinzop veramente forte !
    premetto che ho una pompa radiale brembo con un micro per l accensione delle stop qualcono sa come si regola sempre che si possa regolare ? o avere idee di che diavolo possa essere ? aiutooooooooo

  • Font Size
    #2
    il micro sul freno anteriore non credo si regoli ... solo quello sul post ? regolabile di solito...
    ma la prova come l'hai fatta per capire che mentre vai non si accende subito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reka
      il micro sul freno anteriore non credo si regoli ... solo quello sul post ? regolabile di solito...
      ma la prova come l'hai fatta per capire che mentre vai non si accende subito?
      appunto

      magari ? il micro rovinato o qualche massa dai un 'occhiata ai connettori e sparaci su un po di antiossidante della svitol (quello per i cirduiti elettrici,mica quello per le viti )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vediamo Se Mi Spiego Meglio ! Allora Andando In Giro Con Il Io Amico (che Mi Sta Sempre Dietro Hahahah) Dice Che Non Si Accende Mai ! Provando Da Fermo Finche Non Vado A Fine Corsa Il Led Non Si Accende ! Quindi Quando Rallento Oppure Do Un Colpettino Non Si Accende Eppure Quando Avevo Il Faro Originale Non C Erano Problemi ! Boooooooooooooooo
        E Un Dillemma !

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma questo ritardo lo hai anche agendo direttamente sul micro? oppure con il freno post?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai sinceramente non so perche non so com e fatto sto micro
            ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un cazzettino nero di plastica montato sotto la leva con un minipulasante che quando viene premuto fa click ... se lo stop si accende al click ? ok e il problema ? nel posizionamento del micro
              ma col posteriore fa o no lo stesso difetto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                no con il postreriore no
                !
                mo vedo ragazzi siete fantasticiiiiii
                ahahah
                ciaoooooooooooooo
                vi faccio sapere se vi viene qualcosa in mente fateme sape

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il micro all'anteriore ? di plastica e fissato con una sola vite di solito ... magari devi solo allentare la vite e riavvicinarlo alla leva ... qlc decimo si riesce a spostarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa,ma se hai pompa radiale brembo, sarà idro stop e non micro?
                    in quel caso devi spurgare i freni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss
                      scusa,ma se hai pompa radiale brembo, sar? idro stop e non micro?
                      in quel caso devi spurgare i freni
                      si su brembo ? idrostop

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a si devo fare lo spurgo e come si fa ?
                        devo andare dal meccanico ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X