Perche' dite che il post si puo' girare e l'ant no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare le gomme
Collapse
X
-
Ma'... Io nel dubbio non le giro, preferisco cambiare pista... basta spararsi Monza o Magione ed il lato destro della gomma sparisce
Comment
-
Io ho girato sia slick che intagliate...mai avuto problemi...solamente nel secondo caso l'intaglio si "slabbra" un pelo, ma è logico, visto che aveva preso un senso di rotazione
Comment
-
olè corro a girarle anch'io. non si sa mai che vada pure più forteLast edited by marittiello; 20-04-06, 08:15.
Comment
-
io giro molto su una pista (Cellole- Ce) tutta a sx, quindi le giro ogni 2 o 4 turni.
in pratica le giro sempre metzeler, pirelli, michelin queste sono le gomme che ho provato e girato(intaglaite e slick per ogni marca)
Comment
-
a me sinceramente certi commenti fanno ridere perche si sparano paroloni come senso di rotolamento della fibra antani sbiriguda quando poi magari si gira con i tubi freno pieni d aria....eheheh!!
cmq....3000 km con gomme girate.....utilizzo totale (per totale intendo qualsiasi tipo di utilizzo) e problemi riscontrati 0!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Biglioa me sinceramente certi commenti fanno ridere perche si sparano paroloni come senso di rotolamento della fibra antani sbiriguda quando poi magari si gira con i tubi freno pieni d aria....eheheh!!
Comment
-
Ho io la soluzione:
vai ad Adria e mettiti a girare contromano!!!!!!!!!!
Beh...a Misano i tester fanno il tramonto contromano per fare le foto con gomito a terra...
Comment
X
Comment