Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale PCIII???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco alcune info sulla centralina diapason, nella versione R6




    Lamps

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho finalmente ritrovato l'articolo di super wheels sulla centralina di Pasetti, ? sicuramente un ottimo ogetto che lavorando con l'airb box e lo scarico pu? regalare oltre 10 cv...il costo non ? certo indifferente per? visto che si parla di 540 ? per la sola centralina...onerosa come preparazione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lithium
        Ho finalmente ritrovato l'articolo di super wheels sulla centralina di Pasetti, ? sicuramente un ottimo ogetto che lavorando con l'airb box e lo scarico pu? regalare oltre 10 cv...il costo non ? certo indifferente per? visto che si parla di 540 ? per la sola centralina...onerosa come preparazione...
        sti ca...
        me co...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io qualche giorno fa ho parlato con un ragazzo vicentino che mi aveva trovato una pcII per la mia... Ho iniziato a girare un po per capire quello che poteva dare in piu a ivelo di prestazioni..... ho scoperto che la yoshimura costuisce una centralina molto simile al PC con funzioni aggiuntive ..... Beh arrivando al sodo parlando con i meccanici di beselli racing e parlando con lo stesso ragazzo che me l?aveva trovata il risultato e' stato lo lasciata dove era... Solo problemi in piu da gestire e molta ma veramente molta pazienza per settarla in modo corretto .... quindi ho optato per una bella sistemata alla ciclistica del mio tl con la fortuna di aver trovato un mono tradizionale usato da montarci .....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Steva
            Rettifico quello che dice Giuly, la centralina viene messa in serie all'originale e rispetto a power commander ed affini ? molto pi? sofisticata e gestisce molti pi? parametri..... inoltre la centralina originale gestisce il motore e non le frecce e luci che lavorano con dei rel? specifici!
            hops

            Grazie Steva,

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lith io ti ho consigliato qualcosa che funziona veramente alla grande, se poi ti vuoi montare la pow comm per risparmiare dei soldi sei libero di farlo, fatto sta che tutte le persone che corrono e conosco hanno detto che ? una presa per i fondelli fatta apposta per gli "stradaioli"................................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Steva
                Lith io ti ho consigliato qualcosa che funziona veramente alla grande, se poi ti vuoi montare la pow comm per risparmiare dei soldi sei libero di farlo, fatto sta che tutte le persone che corrono e conosco hanno detto che ? una presa per i fondelli fatta apposta per gli "stradaioli"................................
                Un tantino esagerato in questa affermazione
                Chiedilo ai possessori di cbr 600rr se funziona o no il Pc3

                Pasetti o Diapason racing vende (vendeva) centraline EFI che utilizzano in SuperSport che sono meglio della Power Commander in tutto e per tutto perch? gestiscono completamente il motore sostituendo quella originale.
                Peccato che serva:
                - Centralina 600 euro la pi? semplice che gestisce 2 cilindri
                - Centralina 1200 euro che gestisce 4 cilindri
                - Centralina 4800 euro che gestisce 8 cilindri o 4 cilindri 2 iniettori
                - Cablaggio non meno di 600 euro
                - Mappatura ti arrangi al banco.
                Visto il gran successo ora non le trattano pi?.

                Al loro posto hanno preso un'altra marca, brutta copia del Power Commander, costa pi? del Power Commander, dicono che fa di pi? ma non ? vero, te le danno senza mappatura mentre dynojet te ne fornisce a badilate per le svariate combinazioni di scarichi e filtri.

                In pi? non le stanno ancora vendendo, come fai a dire che funziona veramente alla grande ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  X Lithium

                  Il mio consiglio ? sulla Pc3 perch? della pc3r sulla r1 non trovi mappe con anticipo modificato, semplicemente perch? la curva di anticipo di serie ? gi? molto buona.
                  Poi con la pc3r puoi fare come con un rotore di anticipo, regolare tu stesso a +3gradi la curva se hai modifiche pi? approfondite.

                  Se guardi sul sito powercommander sono indicati i centri con l'attrezzatura necessaria che sono in grado di farti una mappatura personalizzata per ottimizzare al meglio la pc3 sulla tua moto.

                  lamps dal gixxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per Gixxo:

                    le centraline che vende saranno pure una brutta copia delle pow comm magari pure riuscite male e che non vanno ma io le ho viste montate su pi? di una moto, te le fornisce con la mappatura e non senza se no che te ne fai, e ho visto con i miei occhi pure una settimana fa dei lanci sul banco con e senza dispositivo! Ah per la cronaca per ora l' ho vista montata solo su R1

                    In pi? la sta omologando per il civ SSTK!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grazie delle info...non scannatevi mi raccomando a breve decido che fare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Steva, nessuno dice che vanno male anzi sicuramente sar? uno strumento valido, ma la tua affermazione errata ed estremamente di parte.

                        Hai per caso visto la stessa moto messa a punto correttamente con l'una e l'altra centralina e quella con power commander andare meno ?

                        Le centraline non sono una bacchetta magica pi? o meno potente, sono semplici strumenti e il cui risultato positivo deriva dalla corretta messa a punto.
                        Quelle di Diapason racing possono essere la stessa presa per i fondelli che attribuisci alle power commander se non correttamente messe a punto.
                        Per il fatto che costino meno considera solo quante ne hanno vendute al mondo fino ad ora.

                        A proposito, nelle competizioni USA la Yamaha, la Kawasaki e la Honda utilizzano ufficialmente le powercommander, segno che proprio male non vanno.

                        Un lampeggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Le power commander messe a punto bene sono ottime, il marchio Dynojet ? sinonimo di precisione e qualit? ragazzi le loro fabbriche in USA sono da paura usano componenti di prima qualit?,io penso che una buona PC3 ben messa a punto magari con i consigli di un Dynojet Tuning center sia un ottimo accessorio e molto facile da rivendere senza nulla togliere agli altri.
                          Per Lithium se ti serve il PC3 fammi un fischio e vediamo di fartela avere messa a punto bene cos? poi potrai scrivere le tue impressioni.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X