Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Wilbers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prodotti Wilbers

    Qualcuno ha avuto esperienze positive o negative con i prodotti di questa ditta?
    Mi hanno proposto un mono nuovo e volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa, a parte la presentazione ufficiale della ditta.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    io lo tenevo
    era ed è 1 ottimo prodotto
    regolazioni come i WP e tutto ricavato dal pieno
    molto molto funzionale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho avuto un Hyperpro che è un Wilbers con la molla viola. Che dire andava un grn bene, semplice da regolare e molto ben fatto. Tutto ricavato dal pieno tra l'altro.
      L'ho venduto per prendere un ohlins (anche io ci sono cascato....) che non è che mi abbia fatto limare 10 secondi.....
      Come prodotto per amatori io lo consiglio al 100%

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider
        Io ho avuto un Hyperpro che ? un Wilbers con la molla viola. Che dire andava un grn bene, semplice da regolare e molto ben fatto. Tutto ricavato dal pieno tra l'altro.
        L'ho venduto per prendere un ohlins (anche io ci sono cascato....) che non ? che mi abbia fatto limare 10 secondi.....
        Come prodotto per amatori io lo consiglio al 100%
        "prodotto amatori" mi suona male!
        Il mio mecca me lo consiglia per come e' fatto, solo che lui ne ha montati pochi per avere delle indicazioni precise sulle prestazioni.
        Io per dirti sono "allergico" a WP, su 4 che ne ho avuti in mano (2 per le mie moto, 1 per una moto con cui ho corso e 1 di una moto a cui ha fatto da aiuti meccanco nel trofeo Honda) 3 trafilavano e "succhiavano" aria in ritorno (si sentiva proprio il rumore di risucchio), l'unico che andava veramente bene l'avevo cmprato usato e fatto copletamente revisionere dal mio mecca...

        Ohlins e' troppo fuori mercato per me al momento, Bitubo e Etreme Tech il mecca non me li vuole vendere, dice che me li devo andare a comprare da un'altra parte perche' lui non vuole responsabilita'...

        ciao

        Comment

        X
        Working...
        X