Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power 2ct

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    uah aha ah ah !
    non è che ti eri infiltrato in qualche monomarca per moto elettriche ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Posso dare il mio parere: prima cosa dico che ho provato, sulla mia 636, i seguenti pneumatici...

      1) Pilot Sport (primo equipaggiamento)...andavo molto piano ma ci ho fatto 8500 Km...gomme pessime

      2) Michelin Pilot Power... ho cominciato ad andare in pista e non sono niente male,si scaldano in fretta e se sei un pilota normale, ci fai di tutto.... durano parecchio.

      3) Pirelli SuperCorsa Sc2: gomme da pista... in strada sono sprecatissime, almeno che fai il pirla in montagna... ma, a riuscire a fare scaldare le gomme in mescola su strada, vuol dire che fai cio' che non va fatto in strada... Le gomme in mescola per "tutti", ti permettono di fare errori e anche se sei alle prime armi, te ne accorgi. Non devi fare troppe regolazioni all' assetto della moto. In pista ci fai 2 giornate, chi le usa in strada ci fa anche 4000 km.

      4) Metzeller slick.... che dire, colla pura, e mooolto sincere. La mescola media ti permette di fare una giornata tirata in pista..poi si raffredda e la gomma diventa leggermente dura.

      5) Michelin Power Race MEDIUM: evitare l'uso in strada, durerebbero 2000km !!! In pista sono di colla, ti permettono pieghe migliori delle Sc2, soffrono un po' i continui riscaldamenti e raffreddamenti quindi danno il meglio di se durante la prima volta che le si usa, ma per noi "normali" prima di arrivare al limite di tenuta ci fanno fare 3/4 pistate come si deve.


      Piccola divagazione su gomme che non ho provato: le M3 della Metzeller penso che siano le stradali migliori sul mercato, assieme alle nuove Pilot Power (quelle in doppia mescola), entrambe durano parecchio e hanno un' ottima tenuta anche in pista...certo non ci si fa il "tempone" ma qui quanti piloti VERI ci sono ???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hai ragione "LIMAPEDANE" tanto a gettare merda gratuita fai presto.....
        io intanto ti posso garantire che quà hanno già capito cosa vuol dire il tuo nick..
        Last edited by Faotoki; 24-04-06, 13:07.

        Comment


        • Font Size
          #34
          michelin power race medium-soft:le mie attuali gomme e le mie future gomme.
          Uso: stradale,per ora mai pista con loro.
          altre gomme usate: pirelli dragon evo,per la mia guida e i miei tragitti,non molto performanti.
          Comento power race:
          be che dire, ottime, io le uso per anare s? e gi? dalle montagne e il granitico avantreno della mia kawa ? diventato il mio migliore amico,io aiuto lui e lui aiuta me,le pieghe che si raggiungono sono infinite la facilit? con cui risale poi ? stupefacente,per non parlare dell' aderenza.Io con queste gomme che ho da ottobre dell'anno scorso ci ho gia fatto 3000km pi? o meno,certo le tratto bene quando sono fermo,subito dopo aver fatto un giro le alzo,e non mi hanno mai tradito.
          Per riscaldarle gli bastano si e no 7\8 km e non perdono facilmente la temperatura,per lo meno nei passi di montagna.
          Per la pista secondo me si mangierebbero troppo velocemente, per? non s?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao.
            Io le Ho appena montate sul ducati!
            A parere mio sono delle buone gomme! L'anteriore sta sempre li e non da problemi non lo sento mai scivolare via o altro se entro in curva e do una pizzicata non mi tira su la moto. Sul posteriore dico buono ma non come il power race che montavo lo scorso anno!
            Rispetto ai pirelli diablo corsa, la moto scende più lentamente in piega ma come già detto sul veloce mi da più sicurezza!

            Comment


            • Font Size
              #36
              dai Faotoki, non te la prendere, in fin dei conti qui non ci conosciamo tra noi, ed io non avevo certo l'intenzione di essere offensivo, la mia era una battuta, tanto per fare un po di ironia in questo forum, se vuoi puoi infamarmi per due pagine intere, l'importante è che lo fai ironicamente... ci deve sempre essere una vittima nelle battute ! a proposito, il mio nick infatti un significato ce l'ha !

              Comment

              X
              Working...
              X