Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power 2ct

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin pilot power 2ct

    chi ha provato le nuove michelin bimescola per uso stradale ?
    Ho letto il servizio su superbike di aprile, ma i giornalisti parlano sempre bene delle gomme e non sai mai la verit? finch? non prendi un pacco !
    a voi la parola :

  • Font Size
    #2
    io ho su le Pilot Power normali...non ti so aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembra che ci sia di meglio...io personalmente non le ho provate

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho le pilot normali e penso di passare alle dunlop dopo avre provato quelle di un mio amico dei queste nuove nn saprei dirti

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm le dunlop...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me molto meglio pirelli!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai le pirelli sono obsolete... se ne uscisse un nuovo modello ci farei un pensierino, ma di supercorsa ne ho macinate assai !

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma se sono appena uscite le pro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il fatto che le pirelli siano sul mercato da un p? non significa che siano obsolete. Guarda caso i SC in mescola sono ancora le gomme pi? usate da chi corre in trofei e campionati minore (dove non sia obbligatorio montare una data marca di gomme).
                  Le gomme bimescola secondo me, vanno bene per chi la moto la butta gi? parecchio e sempre perch? la parte con la mescola morbida ? proprio quella strisciolina sottile l? dove di solito un motociclista che ci tiene alla pelle non si arrischia per strada. La strada non ? una pista....
                  Last edited by Aran Banjo; 14-04-06, 23:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il fatto che le pirelli siano sul mercato da un pò non significa che siano obsolete. Guarda caso i SC in mescola sono ancora le gomme più usate da chi corre in trofei e campionati minore (dove non sia obbligatorio montare una data marca di gomme).
                    Le gomme bimescola secondo me, vanno bene per chi la moto la butta giù parecchio e sempre perché la parte con la mescola morbida é proprio quella strisciolina sottile là dove di solito un motociclista che ci tiene alla pelle non si arrischia per strada. La strada non é una pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ma con le pro cosa ci fai per la strada secondo te ? le usi per andare a fare il fighetto al mare forse ? ho chiesto un parere su delle gomme, ma ho visto che c'è gente con i paraocchi che butta via i soldi nelle pirelli che ormai sono ampiamente superate. date retta a me, ero un pirellista convinto anche io !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spiegaci perché sono superate le pirelli? Non basta dire "sono superate". Superate da cosa? Quale gomma le metterebbe dietro? Io ho visto e vedo di persona che la maggior parte dei trofei vengono corsi con pirelli dai piloti che puntano alla vittoria. Dunlop é uscita quest'anno con un prodotto nuovo che sulla carta sembra giocarsela alla pari con Pirelli e Metzeler. Michelin ha messo sul mercato le power race che sono state bocciate da tutti quelli che conosco che le hanno montate. Metzeler é un marchio del gruppo pirelli e sfrutta praticamente la stessa tecnologia per le carcasse avendo differenze solo per le mescole che sono decisamente più specializzate per la pista.
                        Oggi come oggi, le pirelli Diablo Corsa sono le gomme stradali più performanti e le SC sono unanimemente riconosciute come le migliori gomme da corsa sul mercato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci sono anche le diablo strada per uso prettamente stradale mentre le corsa vanno bene in pista senza surriscaldarsi subito (poi dipende anche dai ritmi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le ho appena montate sul mio S4r, in strada (anche se non si divrebbe fare) mi piace osare un po', e sembrano rispondere bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io con le diablo corsa sono caduto, secondo ma sono delle gomme da neve; le superevocorsa ok, ma le michelin sono superiori, e forse pure le dunlop !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X