Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito... supercorsa SC1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto il two strokka, con le sc1 dietro, se fai 2000 km sei aposto, anche perchè dopo questa percorrenza diventano delle saponette !
    poi cosa centra la temperatura di 20 gradi ??? mica sono termiche ! io le ho montate in luglio e come tenevano a bocca serriola !

Comment

• Font Size
      Originally posted by limapedane
      quoto il two strokka, con le sc1 dietro, se fai 2000 km sei aposto, anche perchè dopo questa percorrenza diventano delle saponette !
      poi cosa centra la temperatura di 20 gradi ??? mica sono termiche ! io le ho montate in luglio e come tenevano a bocca serriola !
      Ragazzi io vi riporto semplicemente quello che ho visto..io ho appena preso un treno di sc, vi saprò dire per esperienza personale come andranno tra un pò..sinceramente ricordo che con la mia vecchia Rs 250 in 2500-3000 km facendo strada e pista finìì quasi del tutto la gomma (dunlop d208 gp), quindi sembra strano anche a me, ma vi assicuro che questi camminano forte e le gomme le fanno anche durare..come fanno non so, per quanto riguarda la temperatura ho riferito tale fattore per il semplice fatto che si sa, le gomme in mescola funzionano bene a date temperature, ed i continui scalda-raffredda le fanno diventare appunto saponette, qui da noi c'è quasi sempre bel tempo e le gomme rendono benissimo anche per strada, tutto qui!
      Last edited by FabioB; 12-04-06, 19:46.

Comment

• Font Size
        eccerto che esiste la 0...ma che cazz di domande fate.... ...chiedete a manu cosa usa in gara al posteriore...

Comment

X
        Working...
        X